Visualizzazione stampabile
-
@gpp_86 non ho provato quindi non ti so dire
@Mo3bius prova, dovrebbe andare
@rickyy22 gli sfondi ci sono già, se mi dici quelli che mancano possono aggiungere altri. L'ink effect potrei aggiungerlo ma non credo che aggiungerò i toggle (vedi sotto)
@Nex94 i toggle sono fissi come la rom stock,ci vuole molto tempo per implementare i toggle riordinabili e in ogni caso i toggle in stile 4.2 sarebbero sempre con ordinamento fisso proprio per come sono programmati. I toggle NFC ed S-beam sono presenti in note3 e sono nascosti di default da Samsung su s2. _Sale_ li ha lasciati abilitati e non li ho tolti per non lasciare un buco, visto che alla fine non danno fastidio. Darò un'occhiata agli sfondi a questo punto. Per l'errore, in pratica ,durante un aggiornamento di SuperSU avevo scelto la modalità sbagliata di installazione e il telefono si è piantato al logo iniziale (quello con la scritta Galaxy s2 i9100 per intenderci). Non solo non bootava ma la recovery era inaccessibile (attimi di panicO). Ho dovuto riflashare la stock con Odin per ripristinare il tutto
@PasqualeLucanoDOC81 attento alle mod che quell'utente ha postato, perchè non sono basate sulla mia rom ma sulla LSW stock e quindi potresti perdere delle funzionalità. Per esempio la mod della torcia nella lockscreen causa la perdita della trasparenza della statusbar nella lockscreen e come puoi vedere il launcher che hai flashato è quello in stile s3, non il nuovo launcher della mia rom
@carlo201983 si apex utilizza il vecchio menu delle impostazioni e non quello nuovo. Il launcher stock è stato patchato da me per aggiungere la compatibilità con le impostazioni a tab.
***UPDATE***
Aggiunta mod statusbar grigia e fix per per le lingue arabiche e da destra a sinistra
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
@carlo201983 si apex utilizza il vecchio menu delle impostazioni e non quello nuovo. Il launcher stock è stato patchato da me per aggiungere la compatibilità con le impostazioni a tab.
ciao tutangigi per le impostazioni se mi servono quelle del launcher stock posso cmq richiamarle dal menu delle app. ascolta ma per quanto riguarda il crt OFF come si fa ?
cmq bella rom ora la provo un pò con il kernel stock se non dovessi trovarmi con i consumi rimetterò l'apolo
EDIT.
e per il bug della lockscreen gs4 sarà risolto con un FIX oppure bisognerà attendere la prox release ?
-
@Tutangigi lo so che non ho più il launcher della tua rom, ma personalmente preferisco avere una schermata in meno e una maggiore quantità di icone in una schermata.
Hai detto "le mod postate da quell'utente": quale utente?
-
Ho provato anche la mod CRTOFF dell'Omega ma va in bootloop anche questa:(
editato
-
Ok allora io segalo il mio problema... Ogni tanto e ogni volta che apro l'app di androidiani il motore di sintesi Google si arresta... Idee oltre a cancella dati?
Inviato dal mio Galaxy S2 immortale
-
Quote:
Nex94
Ok allora io segalo il mio problema... Ogni tanto e ogni volta che apro l'app di androidiani il motore di sintesi Google si arresta... Idee oltre a cancella dati?
Prova a cancellare i dati di google play services
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Prova a cancellare i dati di google play services
nulla, ho anche reinstallato la rom ma nulla...
-
Per il crt-off avete provato gravitybox (modulo xposed)? Io mi dispiace ma resto con la Revolution Rom UX perché anche per me i toggle riordinabili sono fondamentali, in particolare quello per passare da 2G a 2G+3G.
-
Quote:
Nex94
nulla, ho anche reinstallato la rom ma nulla...
Vai in titanium backup e disinstalli il motore di sintesi google
-
Quote:
ildix
Vai in titanium backup e disinstalli il motore di sintesi google
Non una brillante idea... Crash di motore sintesi google e di Samsung TTS adesso... Help!