OK! Perfetto. Ovviamente devo scegliere quello per OmniRom,giusto? Vedo che però ve ne sono ben 5 versioni. Quale è quello adatto a me?
2014-07-11_12-13-57.jpg
OK! Perfetto. Ovviamente devo scegliere quello per OmniRom,giusto? Vedo che però ve ne sono ben 5 versioni. Quale è quello adatto a me?
2014-07-11_12-13-57.jpg
Nel link che ti ha girato @OsAndroid2012 c'è tutto ed è molto chiaro, vedrai che non troverai difficoltà.
Le 5 versioni comunque differiscono per i settaggi del processore: il Light ricalca la configurazione originale, il regular applica un leggero undervolt, l'Extreme V0 aumenta ancora l'undervolt e via così fino all'extreme V2 che è il massimo.
Non è detto che il tuo terminale supporti tutte le versioni per cui installa il kernel Light (o al massimo il regular) e, se voi, procedi con le altre configurazioni tramite al sua app scaricabile dallo store.
Poi dopo qualche giorno in cui avrai modo di verificare la stabilità potrai flashare la versione successiva e vedere se regge o no...
Ciao !
Buongiorno. Crisi e panico TOTALE!!!! Ho semplicemente scaricato il kernel che mi è stato consigliato. Ho flashato da recovery, ho riavviato, e il telefono si blocca sulla schermata Resurrection remix e non va avanti. Ho riavviato, nulla. Ho tolto la batteria, IDEM!. Ho fatto i 3 wipe,manco pè niente. Ho installato ex novo le gapps light, ......e che ve lo dico a fare. Niente di niente. E' come se il kernel non è compatibile e non mi fa partire il caricamento del sistema operativo del cellulare. Dove ho sbagliato?, Cosa dovevo fare e non ho fatto? HELP MEEEE...PLEASE!!!
Tranquillo, non è successo nulla che non si possa risolvere. Il kernel è perfettamente compatibile.
Da spento accendi l'S2 e vai in recovery (Power On + Vol Up + Home), ripristina il backup che avrai fatto prima.
Riavvio, poi torni in recovery e da li rifai il flash del kernel apolo.
Torni nel menu principale della recovery e da li fai wipe cache e wipe dalvik, infine riavvi.
A presto. Ciao
io ho una rom su jely bean. era parecchio che non lo usavo perchè avevo un s4 che mi è stato rubato. su questa rom ho riscotrato problemi comunque di stabilità data dal fatto che fosse li da due anni senza mai essere formattata o nulla. quindi preferirei fare un deep 1 e poi mettere questa. il problema sorge qui dopo aver flashato il firmware di jelly bean, faccio il root ma se ho ben capito qui c'è scritto come fare per chi è gia su kk se io sono su jb come la flasho?
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Per montare una rom kk da JB devi prima aggiornare la recovery con una compatibile KK (io uso la TWRP 2.7.x).
Considerato che è fermo da 2 anni, ti suggerisco di copiarti tutto il contenuto della memoria interna su una microsd.
Poi, una volta installato la nuova recovery, da questa fai i seguenti wipe:
Dalvik cache - Cache - System - Data - Internal Storage (memoria interna)
Quando flashi la nuova rom con le relative gapps si creeranno le nuove cartelle nella memoria interna. Vedrai che quando riavvi sarà molto più reattivo di JB.
Personalmente ritengo la RR una delle migliori rom per S2.
Ciao
federico54 (13-07-14)
esistono anche cwm compatibili con kk?
sai la twrp non mi è mai andata giù.
comunque la mia attuale rom è la vecchia e gloriosa blumak.
Spoiler:
federico54 (13-07-14)
ok per ora mi flasho la cwm e mi sono gia scaricato la rom.
kernel mi cosnigli l'apolo? se si quale? ( io ero rimasto al siyah)
Spoiler: