ciao a tutti ho fatto l update dalla versione 5.0.1 alla 5.0.3 ma quando scatto una foto dopo non me la fa vedere in galleria e quando provo a fare un video mi dice ha smesso di funzionare devo perforza fare wipe data? partire da una base pulita?
ciao a tutti ho fatto l update dalla versione 5.0.1 alla 5.0.3 ma quando scatto una foto dopo non me la fa vedere in galleria e quando provo a fare un video mi dice ha smesso di funzionare devo perforza fare wipe data? partire da una base pulita?
E allora direi di si infatti questo è il messaggio in changelog:Originariamente inviato da sassodrift;
-Aggiornamento ad Android-4.4.2_r2-changelog
- *** ALTAMENTE RACCOMANDATO COMPLETO WIPE (FACTORY RESET) - ALTRE Whise POTREBBE AVERE TON DI PROBLEMI DOPO L'INSTALLAZIONE
- *** Aggiornato GAPPS (non installare ANZIANO GAPPS)
Ultima modifica di quandobelta; 19-02-14 alle 23:30
sassodrift (19-02-14)
Dopo aver flashato la 5.0.3 facendo format emmc wipe data,cache,dalvik quando vado nella memoria esterna e provo a copiarci o a cancellare una cosa mi dice impossibile copiare/cancellare credo sia un problema della rom perche ho provato con diverse sd e da lo stesso risultato
nelle nuove gapps mancano alcune applicazioni tra la più importante manca il Playstore...cosa conviene fare? Scaricare le Google Gapps? Esistono per la Resurrection Remix? Dove si possono scaricare?