CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 768 primaprima ... 519199100101102103111151201601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchino020690 Visualizza il messaggio
    Ho provato la rom ieri ma la fotocamera fa delle foto solo sfocato come è possibile .
    Grazie mille.
    Anche io ho quella di ieri, ma le foto vengono bene...prova a riflashare rom e gapps

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carldroid Visualizza il messaggio
    Prova a riflashare la rom e le gapps della prima pagina
    Stamattina ho flashato l'ultima nightly e le gapps della prima pagina, ma continuo ad avere photosphere

    Tra l'altro il gustavo kernel non è compatibile nemmeno con questa nightly. Succede anche a voi?

  4. #1003
    Androidiano L'avatar di Janos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ivrea - TO
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Si, è un bug noto ed è già stato segnalato al dev del kernel, il quale però da qualche giorno è "latitante"...
    "La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein

  5. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janos Visualizza il messaggio
    Si, è un bug noto ed è già stato segnalato al dev del kernel, il quale però da qualche giorno è "latitante"...
    ahahahah
    Allora se il problema è comune non mi preoccupo.

  6. #1005
    Androidiano L'avatar di Janos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ivrea - TO
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io sono fermo alla nightly del 3 febbraio proprio per aspettare che aggiornino il Gustavo...
    "La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein

  7. #1006
    Androidiano L'avatar di trepis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Raga non so se ci avete fatto caso oppure sarò io che non ho capito come si fa con Android 4.4 ma a quanto pare non si può avere uno sfondo personalizzato per il blocco schermo e per la schermata home..
    Versione Android: 4.2.2

    Versione banda base: I9100XXLS9

    Versione kernel: 3.0.64-CM-g31f128d

  8. #1007
    Senior Droid L'avatar di rookwood


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    536
    Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trepis Visualizza il messaggio
    Raga non so se ci avete fatto caso oppure sarò io che non ho capito come si fa con Android 4.4 ma a quanto pare non si può avere uno sfondo personalizzato per il blocco schermo e per la schermata home..
    mmmmmm ...sei sicuro perchè io ci riesco a mettere una immagine personalizzata come sfondo

  9. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Premetto di aver letto quasi tutti i messaggi ma non ho trovato niente al riguardo.
    Usando l'app MMC-SUPERBRICK-BUG ho scoperto che il mio s2 è affetto dal bug. Secondo voi la cosa migliore da fare è prima di tutto flashare con odin una rom 4.0.3 stock, verificare che non sia affetta dal bug, e in caso non lo sia procedere flashando la CWM e via via seguendo tutta la guida di prima pagina?
    Grazie in anticipo.

  10. #1009
    Senior Droid L'avatar di rookwood


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    536
    Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papenjy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Premetto di aver letto quasi tutti i messaggi ma non ho trovato niente al riguardo.
    Usando l'app MMC-SUPERBRICK-BUG ho scoperto che il mio s2 è affetto dal bug. Secondo voi la cosa migliore da fare è prima di tutto flashare con odin una rom 4.0.3 stock, verificare che non sia affetta dal bug, e in caso non lo sia procedere flashando la CWM e via via seguendo tutta la guida di prima pagina?
    Grazie in anticipo.
    hai letto tutti i messaggi ma non hai letto la guida che si trova in prima pagina nel modding che ti spiega cosa devi fare : https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-2-a.html

  11. #1010
    Androidiano L'avatar di Janos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ivrea - TO
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    "La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein

Pagina 101 di 768 primaprima ... 519199100101102103111151201601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy