CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 768 primaprima ... 4989979899100101109149199599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janos Visualizza il messaggio
    NEWS:
    in questi due giorni sono usciti una valanga di aggiornamenti per la CM11 (67 nella nightly di ieri e 77 in quella di oggi), fra i quali probabilmente il dialer. Probabilmente qualcosa è andato storto con il kernel Gustavo in quanto con questa accoppiata il modulo "com.(qualcosa).dialer" crasha continuamente.
    Fatta questa premessa NON INSTALLATE IL KERNEL GUSTAVO CON L'ULTIMA NIGHTLY: [KERNEL][22/02]Kernel for CM10.2/CM11/Omni 4.4/Slimkat with stweaks support - Page 217 - xda-developers
    Appena flashati entrambi e si blocca il processo "com.android.phone" rendendo il telefono inutilizzabile.
    Devo riflashare la nightly senza flashare il kernel successivamente? Così dovrebbe andare?

  2.  
  3. #982
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hlvs85 Visualizza il messaggio
    Appena flashati entrambi e si blocca il processo "com.android.phone" rendendo il telefono inutilizzabile.
    Devo riflashare la nightly senza flashare il kernel successivamente? Così dovrebbe andare?
    Confermo che senza flashare il gustavo kernel non ho più l'errore in avvio. Comunque, da un po' di tempo, ho l'errore "Nessun APN specificato sul dispositivo" anche se sul telefono sono presenti e funziona correttamente. Sono l'unico ad avere questo errore? Magari non è causato dalla CM11...

  4. #983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janos Visualizza il messaggio
    NEWS:
    in questi due giorni sono usciti una valanga di aggiornamenti per la CM11 (67 nella nightly di ieri e 77 in quella di oggi), fra i quali probabilmente il dialer. Probabilmente qualcosa è andato storto con il kernel Gustavo in quanto con questa accoppiata il modulo "com.(qualcosa).dialer" crasha continuamente.
    Fatta questa premessa NON INSTALLATE IL KERNEL GUSTAVO CON L'ULTIMA NIGHTLY: [KERNEL][22/02]Kernel for CM10.2/CM11/Omni 4.4/Slimkat with stweaks support - Page 217 - xda-developers
    intendi la nightly di oggi ? ( 4 marzo ? ) comunque, che vantaggi ha quel kernel ?

  5. #984
    Androidiano L'avatar di Janos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ivrea - TO
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Si, quella di oggi 4 marzo. Per i vantaggi puoi trovare info nei post di 2-3 pagine fa...
    "La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Janos per il post:

    RockDriver (04-03-14)

  7. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma se ora che ho la nightly volessi mettere la snapshot sempre dalla CM11 devo fare un factory reset e i vari wipe? O posso semplicemente flasharlo e fare wipe cache e davilk?

    Sto avendo troppi problemi da un po' di tempo a questa parte e stamattina il cellulare è bollente e la batteria continua a calare anche se in carica....

  8. #986
    Androidiano L'avatar di Janos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ivrea - TO
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hlvs85 Visualizza il messaggio
    Ma se ora che ho la nightly volessi mettere la snapshot sempre dalla CM11 devo fare un factory reset e i vari wipe? O posso semplicemente flasharlo e fare wipe cache e davilk?

    Sto avendo troppi problemi da un po' di tempo a questa parte e stamattina il cellulare è bollente e la batteria continua a calare anche se in carica....
    A volte capita, prova a riavviare...
    "La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein

  9. #987
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.. Ho usato la celeriter rom che in quanto a fluidità è davvero ottima, poi a causa di un eccessivo consumo di batteria sono passato alla slimLinaro dove la batteria davvero è risorta, ma in quanto a stabilità e fluidità non mi ci trovo.. Allora la mia domanda è con la cyanogen pura potrei risolvere i miei problemi accorpando sia fluidità e stabilità che durata della batteria?

  10. #988
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentsmoke Visualizza il messaggio
    grAZIE MA cosi devo reinstallare tutto e i dati li perdo vero?
    Puoi provare a fare i wipe che ti ha consigliato Ilary e poi installa le Gapps e poi i wipe di nuovo. Non dovresti perdere le app. Ma se vuoi tenere le app...
    Prova ad adoperare "mybackup root" per fare un bel backup di tutto e poi fai restare di una cosa per volta per evitare casini

  11. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janos Visualizza il messaggio
    Io uso queste gapps: [GApps][Standard/Minimal][4.4.2][2-27-2014] - xda-developers
    e mi trovo molto bene. Non ho mai alcun crash delle gapps...
    Al limite prima di cancellare tutto prova con queste, se poi ancora non ti va pulisci tutto.
    Io installerei il pacchetto standard, inoltre se installi anche il pacchetto camera hai anche photosphere...

    P.S. Sono quelle consigliate dal kernel Gustavo per ART: [KERNEL][22/02]Kernel for CM10.2/CM11/Omni 4.4/Slimkat with stweaks support - xda-developers

    P.P.S. Il pacchetto standard cancella trebuchet installando il launcher google. Se volete usare trebuchet provate con il pacchetto minimal oppure dopo aver installato le gapps basta riflashare sopra la rom...
    Ma le gapps standard + photosphere vanno installate da recovery ogni volta che si aggiorna la CM (come il gustavo kernel per intenderci)? O è sufficiente installare i zip solo una volta?

  12. #990
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hlvs85 Visualizza il messaggio
    Ma le gapps standard + photosphere vanno installate da recovery ogni volta che si aggiorna la CM (come il gustavo kernel per intenderci)? O è sufficiente installare i zip solo una volta?
    Basta lo zip
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

    se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pierluigi1 per il post:

    hlvs85 (04-03-14)

Pagina 99 di 768 primaprima ... 4989979899100101109149199599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy