Nelle home di cyanogen c'è il firmware per il tuo telefono, e' quella che devi installare
E' una cosa che ho notato anche io, non tanto nella definizione delle icone o delle scritte quanto il fatto che è meno Super Amoled il display con la Cyano rispetto alla stock. Con la stock Samsung i colori erano belli saturi, c'era un signor nero.
Una domanda invece: come si fa con la Cyano a svuotare la cache (non svuotando la cache delle app uno per uno) senza andare in recovery mode?
HUAWEI P9 LITE
VNS-L31C432B413
sto leggendo su un vecchio theard che i due telefoni (i9100 e i9100p) sono uguali, cambia solo il fatto che su uno c'è il modulo Nfc e sull'altro no. Ma le rom dovrebbero essere compatibili. Ovviamente se installo una rom dell'i9100 sul mio perdo la possibilità di usare il modulo Nfc
crack7596 (28-11-14)
Ciao a tutti,
ho la Cyanogen 11-SNAPSHOT-M12 sul mio S2, riscontro il seguente problema che a quanto mi è parso di capire in rete è un problema noto: quando mi sposto (probabilmente tra una cella e l'altra), spesso capita che la connessioni dati si blocchi (rimane fisso su "H"), e non si riprenda finchè non riavvio il telefono.
A voi è capitato? Se sì... sapete dirmi se esiste una vesione di Cyanogen (anche più vecchia) su cui il problema non si presenta?
Grazie e tutti!
Max
Ragazzi noto un consumo eccessivo della batteria come posso risolvere e le foto non le fa molto nitide che cosa può essere? Grazie in anticipo
Ciao e benvenuto.
Puoi facilmente risolvere scaricando dal play store l'apk Texdroider, dalla quale potrai impostare la risoluzione a un numero inferiore a 240dpi. Ti consiglio 200 o max 210.[/QUOTE]
Grazie per il consiglio, stasera provo. Ma come è possibile che abbassando la risoluzione questa migliori?? :-O Quelli che dicono che non vedono differenza o addirittura vedono una risoluzione migliore rispetto alla stock hanno abbassato i dpi a 200?
E' una cosa che ho notato anche io, non tanto nella definizione delle icone o delle scritte quanto il fatto che è meno Super Amoled il display con la Cyano rispetto alla stock. Con la stock Samsung i colori erano belli saturi, c'era un signor nero.
Una domanda invece: come si fa con la Cyano a svuotare la cache (non svuotando la cache delle app uno per uno) senza andare in recovery mode?[/QUOTE]
Mi sa che intendiamo la stessa cosa, ma come è possibile che ci siamo accorti solo noi due? Sembra come se la Touchwiz abbia una gestione dell' hardware schermo (colori, definizione, ecc..) completamente diversa dalla Cyano, il problema è che con la Cyano sembra di avere un telefono con hardware peggiore. Tu hai trovato una soluzione o te lo sei tenuto così?
Mi sa che intendiamo la stessa cosa, ma come è possibile che ci siamo accorti solo noi due? Sembra come se la Touchwiz abbia una gestione dell' hardware schermo (colori, definizione, ecc..) completamente diversa dalla Cyano, il problema è che con la Cyano sembra di avere un telefono con hardware peggiore. Tu hai trovato una soluzione o te lo sei tenuto così?[/QUOTE]
Sono passato a Cyano da un mese quasi. Un pensierino a tornare a JB stock mi sta venendo comunque, indipendente dalla qualità dello schermo. Finchè ho pazienza lo tengo così. Non ho ancora la sensibilità per apprezzare la cyano a pieno ancora.
HUAWEI P9 LITE
VNS-L31C432B413