Si anche io ho notato gli stessi problemi. Stasera installerò quella del 19 e vedrò se hanno risolto.
Quando uscirà la stable più o meno?
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
hlvs85 (19-03-14)
Io come governor uso pegasusq e mi trovo molto bene. Fra l'altro il pegasusq riesce a gestire indipendentemente i due core, quindi in caso di basse richieste di prestazioni può mantenere spento un core...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein
hlvs85 (19-03-14)
Ciao gente! potreste postarmi il link al thread del gustavo?
io "credo" di aver flashato quello e ho la versione dell'8 marzo,differenze con quella del 15?(sempre in merito a questa ROM)
Ultima modifica di Janos; 19-03-14 alle 15:36
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein
Ma a qualcuno di voi funziona lo screen recording? A me da errore, dove sistema non supportato. Ho il Galaxy s2. A voi funziona?
Ultima modifica di AlexanderDG83; 19-03-14 alle 22:17
Tablet Xiaomi Pad 6S Pro: HyperOS
Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
Android 4 Ever
mikymalena (20-03-14)
Mi servirebbe un aiuto, vorrei sapere se devo prima rootare l's2 oppure posso installare la rom senza doverlo per forza rootare. Ho letto anche che c'era un rischio di brick se si rootava per chi aveva la versione 4.1.2.
E volevo sapere anche se per questa rom c'era qualche bug.
Grazie anticipatamente per l'aiuto