Potrebbe anche essere che l'applicazione che usi per verificare il deepsleep non sia fatta per art e che non funzioni correttamente. Io uso https://play.google.com/store/apps/d...cpuspy.realgpp e mi trovo bene
Potrebbe anche essere che l'applicazione che usi per verificare il deepsleep non sia fatta per art e che non funzioni correttamente. Io uso https://play.google.com/store/apps/d...cpuspy.realgpp e mi trovo bene
Ciao a tutti, premesso che ho flashato il Kernel Philtz, dato i permessi root, backuppato la cartella EFS, essendo la prima ROM che istallo devo prima flashare la 10.2 e quindi la 11?
Se ho ben capito, quindi, devo mettere sulla SD il file della CWM KK compatible, quello della 10.2, della 11 e le Gapps e quindi flashare prima la CWM KK Compatible, quindi la 10.2, Fare un Wipe Data/Factory Reset e un Wipe Cache Partition, flashare la 11 e, infine le Gapps, giusto?
Ultima modifica di Pietrogramma; 29-03-14 alle 00:24
Io con la Snapshot M4' non ho di questi problemi il telefono non scalda mai.. scalda più il galaxy S4' tutto stock che l'S2 con M4 😃.
Ti do un consiglio: avevo messo il kernel Gustavos così tanto per provare ho cambiato qualche settaggio e il telefono si era quasi bloccato prima di cambiare kernel avevo flashato lo zip per pulizia kernel e wipe cache e dalvilk tanto per precisare. Ho dovuto fare un nandroid e adesso con il kernel della rom cyano non ho problemi.
Questa rom va benissimo senza cambiare kernel anzi se lo cambi iniziano i problemi.
Comunque è un mio parere ognuno può fare ciò che vuole 😃
Vorrei provare ad abilitare art ma per farlo devo reinstallare le applicazioni in modo che le converta nel suo linguaggio? O fa tutto in automatico anche per quelle già installate? Quindi se ho capito bene gli svantaggi sono solo maggior tempo di installazione e di spazio occupato? I vantaggi invece velocità di esecuzione e batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fa tutto in automatico. Iltempo di installazione sinceramente è impercettibile.le app sono sicuramente più veloci.La memoria del dispositivo si riempie maggiormente. SUlla batteria non vedo differenze.ma forse la mia dopo due anni di cariche e scariche inizia a cedere
cell: HUAWEI P30 Lite
tablet: Samsung SM-T580
tvbox: Now TV stick
In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/
fabiano88 (29-03-14)
Ragazzi ci sono bug in questa rom? consigliate flashare la snapshot o la nightly?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
È possibile personalizzare la suoneria solo per le chiamate anonime ricevute? Io voglio mettere silenzioso solo per quelle
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App