CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 768 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    ciao
    ho installato la rom SNAPSHOT con le varie Gapp ma non mi funziona il WiFi, qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

grazie
    No mai avuto questo problema .
    Fai Wipe cahe e dalvik .
    Se ancora non va Reinstalla di nuovo .

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

pluviet (22-02-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di TheViking

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ragazzi un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato. Ho risolto, CM11 funzionante e SD interna ok....
    Siete stati gentilissimi
    Grazie di nuovo
    <-- Il mio tasto THANKS non scotta..... Se ti sono stato utile cliccaci sopra va.....

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi e scusate il disturbo. Il mio gs2 monta la cyano 4.2.2. Ieri, causa batteria scarica, il telefono si è spento solo. Appena riacceso mi ha mostrato la procedura di prima configurazione del telefono come quando si flasha la rom. Ho perso praticamente tutti i dati delle app, i messaggi, ecc.. La cosa strana è che se provo a reinstallare ad esempio un app che era sulla memoria di sistema, ricevo un errore strano dal market. Ho letto che questo errore è dovuto dal fatto che in memoria è già presente una cartella con lo stesso nome, all'interno della cartella data, che è necessario eliminare per poter procedere correttamente alla installazione. Inoltre appena acceso, il telefono mi ha mostrato a raffica errori per chiusure inaspettate delle gapps. C'è un odo per ripristinare la situazione? Ciao e grazie a tutti.!

Wea
    Wea non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Mah, io ho provato ad attivare art ma quando si riavvia si ferma sulla schermata di caricamento della cyanogenmod e non si muove più.
    Pensavo fossero le app, ho installato l'ultima nightly, flashato le app e fatto ripartire: parte correttamente, poi sono andato a cambiare in ART, riavviato e si ferma ancora alla schermata di caricamento.

Comincio a pensare che non funzioni tanto bene..Più di una rom appena flashata con le app giuste, cosa devo fare?
    Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
    Galaxy S6 Flat

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Art crea problemi con le nightly,
    ti confermo che anche il mio era piantato in avvio dopo lo switch del runtime.

Chissà perchè con la snapshot funziona ma con le nightly no,mah....
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wea Visualizza il messaggio
    Mah, io ho provato ad attivare art ma quando si riavvia si ferma sulla schermata di caricamento della cyanogenmod e non si muove più.
    Pensavo fossero le app, ho installato l'ultima nightly, flashato le app e fatto ripartire: parte correttamente, poi sono andato a cambiare in ART, riavviato e si ferma ancora alla schermata di caricamento.

Comincio a pensare che non funzioni tanto bene..Più di una rom appena flashata con le app giuste, cosa devo fare?
    Io ho la nightly del 16 di febbraio e art funziona. Ho spostato tutte le app che potevo sulla SD perché art aumentava a dismisura le app e non ci stavano nella memoria. Poi ho applicato art. Si è riavviato dopo un sacco di tempo, poi ho spento completamente e ti acceso e tutto funziona perfettamente. Ora riporterò le app che uso di più sul telefono e poi sta un qualche giorno... Aggiorno la cyano

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi e scusate il disturbo. Il mio gs2 monta la cyano 4.2.2. Ieri, causa batteria scarica, il telefono si è spento solo. Appena riacceso mi ha mostrato la procedura di prima configurazione del telefono come quando si flasha la rom. Ho perso praticamente tutti i dati delle app, i messaggi, ecc.. La cosa strana è che se provo a reinstallare ad esempio un app che era sulla memoria di sistema, ricevo un errore strano dal market. Ho letto che questo errore è dovuto dal fatto che in memoria è già presente una cartella con lo stesso nome, all'interno della cartella data, che è necessario eliminare per poter procedere correttamente alla installazione. Inoltre appena acceso, il telefono mi ha mostrato a raffica errori per chiusure inaspettate delle gapps. C'è un odo per ripristinare la situazione? Ciao e grazie a tutti.!
    Prova a ripulire I dati del playstore

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho la voce telefono in queste condizioni. Non c è modo di mandare il sistema in deep slip ...ho provato m3 cm 11 nightly di oggi ma niente da fare. Con cm 10.2 riesco a farlo andare ma vorrei la 11.mi date una mano? Grazie
    Ultima modifica di pierluigi1; 23-02-14 alle 14:48
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho la voce telefono in queste condizioni. Non c e modo di mandare il sistema in deep slip ...ho provato m3 cm 11 nightly di oggi ma niente da fare. Con cm 10.2 riesco a farlo andare ma vorrei la 11.mi date una mano? Grazie
    ma sei partito da una base pulita ?? hai provato a togliere la batteria per un paio di minuti e poi controllato con battery state se va in deep sleep ?? hai provato con la snapshot della cm11 se va in deep sleep ??

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    ma sei partito da una base pulita ?? hai provato a togliere la batteria per un paio di minuti e poi controllato con battery state se va in deep sleep ?? hai provato con la snapshot della cm11 se va in deep sleep ??
    Sono partito sempre da base pulita perquisito non capisco. Provo a staccare la batteria. Si ho provato con la snapshot, stessa cosa
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

Pagina 80 di 768 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio