Ma per la Snapshot M5' nei prossimi giorni la rilasciano 😐 si sà qualcosa??? 😱
Ma per la Snapshot M5' nei prossimi giorni la rilasciano 😐 si sà qualcosa??? 😱
Carldroid (03-04-14)
Penso di si!
Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra
Ilary20 (03-04-14)
gente mi dite come si comporta la batteria..
perchè quando avevo snapshot m4 non durava tanto..
con la nightly???
bug?
grazie e scusate ma per lavoro vorrei mi durasse di piu la batteria..
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Allora, di base se tutte le volte mettessimo una rom pulita sarebbe meglio, ma i due wipe in fin dei conti, da nightly a nightly il 99%delle volte sono superflui, altrimenti anche negli aggiornamenti OTA, li farebbero in automatico. Con cyandelta, è più consigliato farli perché installi solo parte del codice e magari a diversi giorni di distanza dal l'aggiornamento precedente. Comunque, male non fa di sicuro, salvo a perdere qualche sporadica impostazione di qualche programma
Infatti ho detto che il mio è un consiglio![]()
Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra
Non riesco ad installarla!!!Mi dà installation aborted...error 7(qualcosa del genere).Da cosa può dipendere?
Domin!ck (03-04-14)
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
ettore88 (03-04-14)
@ettore88
Errore 7 a volte è a causa della recovery sbagliata
ettore88 (04-04-14)
Un buongiorno a tutti!!!Io non sono molto esperto in merito,ma ho la sensazione che potresti aver centrato il problema.Le ultime cifre del mio PDA sono LSW.Per flashare la Omni mi è stato consigliato questa procedura: installare questo kernel Dev-Host - PhilZ-cwm6-XWLSZ-OJC-5.15.9-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
e poi aggiornare con l'ultima a disposizione http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_A..._Edition/i9100. Adesso io per installare la cyano 11 ho utilizzato questa procedura per la recovery.
E'giusto o sbagliato?
Gentilmente onde evitare "rischi"vi chiedo:mi potete indicare la procedura per una recovery adatta per il mio PDA LSW da adottare per installare la Cyano 11?Grazie anticipatamente!!!
secondo voi si potrà installare ed usare la mui express lite presentata nel blog con le nostre CM?Lla grafica è carina
cell: HUAWEI P30 Lite
tablet: Samsung SM-T580
tvbox: Now TV stick
In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/