CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 768 primaprima ... 69119159167168169170171179219269669 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    io a quella del 14 aprile e sì, avevo seguito passo passo la procedura indicata nella prima pagine, quindi tutti i wipe e anche format, però su uno dei due format mi aveva dato errore.

    ps vorrei capire perchè mi hanno bandito dalla chatbox...
    sto ancora aspettando una risposta, ho seguito la procedura passo passo ed in pratica la cyano 11 è inutilizzabile per me, o comunque piena di bugs. Fotocamera inusabile, wifi che a volte muore e risorge all'improvviso, sd interna che è scomparsa sostituita dalla sd esterna....insomma solo a me succedono queste cose?

  2.  
  3. #1682
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    sto ancora aspettando una risposta, ho seguito la procedura passo passo ed in pratica la cyano 11 è inutilizzabile per me, o comunque piena di bugs. Fotocamera inusabile, wifi che a volte muore e risorge all'improvviso, sd interna che è scomparsa sostituita dalla sd esterna....insomma solo a me succedono queste cose?
    Si. Flash con odin->installa philz kernel->wipe data/cache/dalvick->format system/data/cache/->installa la rom->reboot recovery->installa gapps->wipe data/cache->reboot.


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  4. #1683
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    [quote name="sampeio" post=5536217]io a quella del 14 aprile e sì, avevo seguito passo passo la procedura indicata nella prima pagine, quindi tutti i wipe e anche format, però su uno dei due format mi aveva dato errore.

    ps vorrei capire perchè mi hanno bandito dalla chatbox...
    sto ancora aspettando una risposta, ho seguito la procedura passo passo ed in pratica la cyano 11 è inutilizzabile per me, o comunque piena di bugs. Fotocamera inusabile, wifi che a volte muore e risorge all'improvviso, sd interna che è scomparsa sostituita dalla sd esterna....insomma solo a me succedono queste cose?[/QUOTE]

    Fai come ti dice peppe xkè i bug che tu riscontri non li dovresti avere

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #1684
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Si. Flash con odin->installa philz kernel->wipe data/cache/dalvick->format system/data/cache/->installa la rom->reboot recovery->installa gapps->wipe data/cache->reboot.
    ho seguito la procedura a pagina 1 e dopo l'installazione delle Gapps non diceva di fare un nuovo wipe data/cache...

  6. #1685
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    ho seguito la procedura a pagina 1 e dopo l'installazione delle Gapps non diceva di fare un nuovo wipe data/cache...
    Segui il mio consiglio, fidati


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  7. #1686
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Segui il mio consiglio, fidati
    ho riprovato seguendo il tuo consiglio, cioè facendo un secondo wipe doppo aver messo le gapps, e stavolta oltre a non funzionare la camera non accedeva all'app drawer, o meglio questo era vuoto. Ci rinuncio dai.

  8. #1687
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Segui il mio consiglio, fidati
    ho riprovato seguendo il tuo consiglio, cioè facendo un secondo wipe doppo aver messo le gapps, e stavolta oltre a non funzionare la camera non accedeva all'app drawer, o meglio questo era vuoto. Ci rinuncio dai.

  9. #1688
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    ho riprovato seguendo il tuo consiglio, cioè facendo un secondo wipe doppo aver messo le gapps, e stavolta oltre a non funzionare la camera non accedeva all'app drawer, o meglio questo era vuoto. Ci rinuncio dai.
    Devi fare wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache. Per sicurezza fai anche tutti i format (esclusi i format di sd interna e sd esterna).

    Fai nuovamente il flash della rom avendo come base il kernel della cm 10.2 che si trova in giro su questo forum. Riavvia la recovery e rifai tutti i wipe e installa le gapps. Riavvia il dispositivo! Inizialmente la rom gira un po' lenta ma dopo il primo riavvio è perfetta!

    Io ho seguito questo procedimento un'ora fa e non ho nessuno dei problemi da te descritti.

    Tornando al discorso qualità fotografica, beh effettivamente a occhio non si notano differenze con le foto scattate con la rom stock!

    Ho installato google camera ed è una figata, ma come già hanno scritto in molti, l'app crasha cercando di aprire le impostazioni. Speriamo risolvano.

    Saluti!

  10. #1689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S2 with Cynognmod

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onedollar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma non del mondo android e del modding in generale. Sul mio galaxy s2 ho sempre avuto la rom stock fino a qualche mese fà quando ho voluto provare l'unica stabile (che fosse ufficiale cynogenmod) e ho messo la stable 10.1. Qualche giorno fà collegando il cellulare al pc (in memoria di massa) per recupere delle foto cancellate accidentalmente, una volta scollegato ho notato che erano stati dati dei permessi di root a non ho ben capito quale applicazione, stà di fatto che sembra non esserci più il root, non mi fà accedere alle cartelle di sistema e root checker non lo rileva. detto questo volevo formattare tutto e rimetterla sù, però gia che ci sono ero curioso di provare qualche versione più recente, escludendo la 10.2 che ufficialmente è rimasta nighly e non ne ho sentito parlare benissimo, ero intenzionato a provare la CM 11 Snapshot m5. la cosa fondamentale per me è che non ci siano problemi per quanto riguarda il segnale 3g e nella ricezione e invio chiamate/sms, insomma la stabilità in quel senso. bug minori posso tollerarli. qualcuno mi può confermare ciò?
    qualcuno che mi possa rassicurare circa la stabilità del comparto connessione 3g/ chiamate e sms?

  11. #1690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onedollar Visualizza il messaggio
    qualcuno che mi possa rassicurare circa la stabilità del comparto connessione 3g/ chiamate e sms?
    Io mi trovo bene con la connessione molto stabile... Non vedo differenza significative col note 3. Ho H3G come operatore su entrambi i telefoni

  12. Il seguente Utente ha ringraziato legaremilano per il post:

    gialleg (17-04-14)

Pagina 169 di 768 primaprima ... 69119159167168169170171179219269669 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy