ho seguito la procedura a pagina 1 e dopo l'installazione delle Gapps non diceva di fare un nuovo wipe data/cache...
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Devi fare wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache. Per sicurezza fai anche tutti i format (esclusi i format di sd interna e sd esterna).
Fai nuovamente il flash della rom avendo come base il kernel della cm 10.2 che si trova in giro su questo forum. Riavvia la recovery e rifai tutti i wipe e installa le gapps. Riavvia il dispositivo! Inizialmente la rom gira un po' lenta ma dopo il primo riavvio è perfetta!
Io ho seguito questo procedimento un'ora fa e non ho nessuno dei problemi da te descritti.
Tornando al discorso qualità fotografica, beh effettivamente a occhio non si notano differenze con le foto scattate con la rom stock!
Ho installato google camera ed è una figata, ma come già hanno scritto in molti, l'app crasha cercando di aprire le impostazioni. Speriamo risolvano.
Saluti!
gialleg (17-04-14)
Ho appena installato questa ROM al posto della asnet miuiche kernel mi consigliate?
Raga, qualcuno mi potrebbe spiegare come mai quando vado su chrome oppure gioco o guardo qualche video su youtube il telefono si riscalda un po troppo? Grazie per l'eventuale risposta. Inoltre sapete dirmi se in queste ultime nightly la modalità ART funziona.
![]()