Nella snapshot M7 non hanno risolto il problema della fotocamera..appena la apro crasha
Nella snapshot M7 non hanno risolto il problema della fotocamera..appena la apro crasha
Monto la m7 la fotocamera ve bene crasha solo se si utilizza la videocamera frontale. Per il resto va bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ti consiglio la Nightly che ha KitKat 4.4.3 😊
Poi giorno per giorno escono nuove nightly le puoi aggiornare dal telefono stesso da info dispositivo via ota. Fa tutto da solo. 😄
L'importante e che la prima installazione la fai bella pulita con wipe e sistem. Cosi dopo sei a posto .[/QUOTE]
Ilary con la 4.4.3 se apri la videocamera frontale ti crasha? Sulla m6 e m7 si
Nemmeno io trovo i profilo performance sulla m7 eppure mi sono spulciato bene la ROM
Raga qualcuno sa come mai nell'ultima Nightly il processo "Media" mi rimane attivo. Mi consuma un bel po di batteria. Grazie per l'eventuale aiuto.![]()
Salve,
scusate, ho un Galaxy GT-I9100 in cui avevo la versione Cyanogen 10. Ieri ho installato prima la release M7 e ho avuto problemi per quanto riguarda il Google Play: in pratica, mi andava in crash subito. Ho provato a reinstallare e idem.
Ho allora provato ad installare la versione Nightly con Android 4.4.3 e ho riscontrato lo stesso problema.
Per l'installazione ho scaricato le release in formato .zip sul dispositivo, ho provveduto a fare wipe di entrambe le cache e nell'ultimo tentativo anche della Dalvik, ma niente.
Probabilmente sbaglio qualcosa...ma cosa?
Grazie in anticipo per eventuali aiuti.
sono uscite le nuove gapps devi aggiornare quelle! Ciao
Grazie badwolf68 e shardik, ora provo a scaricare le ultime gapps e vedere se risolvo, altrimenti torno alla M6.
shardik: sì, avevo installato la M7 ed è con quella che ho riscontrato il primo problema del Google Play, poi anche con la Nightly che monta Android 4.4.3.![]()