CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 768 primaprima ... 120170210218219220221222230270320720 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Andate in prima pagina e leggete tutto per bene dall'inizio. C'è spiegato tutto ci sono i Link dove scaricare la CyanogenMod ' le Gapps' e la cwm 10.2 ' per avere l'ultima recovery. ��

    Se ti riferivi al mio post precedente, posso dire che già avevo letto la prima pagina, così come quelle di altri siti del genere. Credo di conoscere la procedura per i vari flash ma il risultato è sempre lo stesso. Ho letto che consigliavi di installare prima la 10.2 cosa che, a dir il vero, non ho mai fatto. Dici che dipenda da questo se ho dei problemi con le CM? E se sì, sai anche il perchè? te lo chiedo perchè piace anche a me saper le cose...Grazie

  2.  
  3. #2192
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Se ti riferivi al mio post precedente, posso dire che già avevo letto la prima pagina, così come quelle di altri siti del genere. Credo di conoscere la procedura per i vari flash ma il risultato è sempre lo stesso. Ho letto che consigliavi di installare prima la 10.2 cosa che, a dir il vero, non ho mai fatto. Dici che dipenda da questo se ho dei problemi con le CM? E se sì, sai anche il perchè? te lo chiedo perchè piace anche a me saper le cose...Grazie
    Io questa mattina ho scritto quella guida, poi ognuno e libero di fare quello che vuole

  4. #2193
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Xkè la 10.2 ti installa la recovery necessaria per mettere poi la cm 11. però cercate di essere chiari altrimenti chi cerca di aiutarvi va al manicomio. ad esempio pensò che tutti qui hanno pensato che avessi installato la 10.2 prima e non ti funzionava lo stesso, quindi magari cercano di capire un problema con info sbagliate

  5. #2194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Andate in prima pagina e leggete tutto per bene dall'inizio. C'è spiegato tutto ci sono i Link dove scaricare la CyanogenMod ' le Gapps' e la cwm 10.2 ' per avere l'ultima recovery. 😄
    Scusa ma in prima pagina dice "GApps 4.4.2 (voce CM 11)" solo che si va al link di wiki, alla CM 11 non si scaricano più le Gapps 4.4.2 ma le 4.4.3 che, coll'ultima versione Cyanogen 11 Snapshot, che usa Android 4.4.2, a occhio non sono compatibili.
    Dove si scaricano delle Gapps "affidabili" 4.4.2? Se non si possono postare link, credo si possa aggiornare la prima pagina che è la guida ed indicare le Gapps 4.4.2 ufficiali. Sarebbe più ordinato e specialmente eviterebbe perdite di tempo agli utenti. Grazie.

  6. #2195
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    Xkè la 10.2 ti installa la recovery necessaria per mettere poi la cm 11. però cercate di essere chiari altrimenti chi cerca di aiutarvi va al manicomio. ad esempio pensò che tutti qui hanno pensato che avessi installato la 10.2 prima e non ti funzionava lo stesso, quindi magari cercano di capire un problema con info sbagliate
    Non era poi scritto male...si capisce che la 10.2 non l'avevo mai installata. Ma a parte questo volevo aggiungere, e magari può servire anche a te, che la recovery l'ho sempre installata senza problemi senza la CM10.2, quindi non credo dipenda da quello ma se così non fosse sarebbe bello che chi ne sa di più, risponda. Fatti non fummo pe' viver come bruti ma per seguir virtute e conoscentia

  7. #2196
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Installata da 2gg, la snapshot M7. Tutto ok, se non fosse per il GPS, non ne vuole sapere di agganciare i satelliti, che posso fare?

    Ho già tentato questa soluzione ma niente.... Very Slow Gps Fix - Page 2 - Samsung Galaxy S II Nightly/Experimental - CyanogenMod Forum - Page 2

  8. #2197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao io ho iltima versione cyno ..oggi mi e arrivato richiesta per aggiornare alla ultima snapshot che devo fare...cosa e meglio? io vorrei provarla ma non so che cosa cambia...ciao e grazie ...

  9. #2198
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io questa mattina ho scritto quella guida, poi ognuno e libero di fare quello che vuole
    In prima pagina c'è solo la guida di Carldroid, se non ho visto male e cmq niente a nome tuo. Quella di Carl, non dice cosa succede se installi la CM11 senza passare dalla 10.2 e cmq, è la procedura che ho sempre usato. Era solo quello che volevo sapere...

  10. #2199
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    In prima pagina c'è solo la guida di Carldroid, se non ho visto male e cmq niente a nome tuo. Quella di Carl, non dice cosa succede se installi la CM11 senza passare dalla 10.2 e cmq, è la procedura che ho sempre usato. Era solo quello che volevo sapere...
    Mica ho scritto che in prima pagina c'era una mia guida!
    Ho scritto : leggete la procedura o guida che ho scritto
    QUESTA MATTINA!

    Comunque ripeto : se avete problemi, dovete fare un Full Wipe ' e non fare nessun Backup delle applicazioni, perché vi portate sempre dietro i problemi che avevate prima.

  11. #2200
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Mica ho scritto che in prima pagina c'era una mia guida!
    Ho scritto : leggete la procedura o guida che ho scritto
    QUESTA MATTINA!

    Comunque ripeto : se avete problemi, dovete fare un Full Wipe ' e non fare nessun Backup delle applicazioni, perché vi portate sempre dietro i problemi che avevate prima.
    Il full wipe l'ho sempre fatto ma i problemi rimangono(mi riferisco alle apps google e la sincronizz. dell' account). Solo con la nightly del 6 giugno non ne ho avuti e cma le gapps 4.4.3 non me le ha mai installate. Ma tu pensi che dipenda dal fatto che non ho installato prima la 10.2? Io non mi intendo, ma non credo sia così...

Pagina 220 di 768 primaprima ... 120170210218219220221222230270320720 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy