CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 768 primaprima ... 118168208216217218219220228268318718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Nemmeno io trovo i profilo performance sulla m7 eppure mi sono spulciato bene la ROM


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Devi andare su prestazioni sotto opzioni sviluppatore mi sembra .

    Per la fotocamera adesso con l'ultima Nightly 4.4.3 ' con il Video frontale non si blocca più.
    Con la M6' con la frontale si bloccava. 😄
    Ultima modifica di Ilary20; 10-06-14 alle 06:25

  2.  
  3. #2172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno sa come mai nell'ultima Nightly il processo "Media" mi rimane attivo. Mi consuma un bel po di batteria. Grazie per l'eventuale aiuto.

  4. #2173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    scusate, ho un Galaxy GT-I9100 in cui avevo la versione Cyanogen 10. Ieri ho installato prima la release M7 e ho avuto problemi per quanto riguarda il Google Play: in pratica, mi andava in crash subito. Ho provato a reinstallare e idem.
    Ho allora provato ad installare la versione Nightly con Android 4.4.3 e ho riscontrato lo stesso problema.

    Per l'installazione ho scaricato le release in formato .zip sul dispositivo, ho provveduto a fare wipe di entrambe le cache e nell'ultimo tentativo anche della Dalvik, ma niente.
    Probabilmente sbaglio qualcosa...ma cosa?

    Grazie in anticipo per eventuali aiuti.

  5. #2174
    Androidiano L'avatar di badwolf68


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sono uscite le nuove gapps devi aggiornare quelle! Ciao

  6. #2175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertosalemi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da un pò di tempo noto un continuo blocco del mio dispositivo, spesso sono costretto ad effettuare un riavvio dello stesso.
    Mi capita frequentemente che, ad esempio, mentre visiono la gallery, il dispositivo non risponde più e mi ritrovo alla schermata di blocco iniziale costringendomi ad immettere il codice di sblocco per continuare ad usarlo.

    Da cosa può dipendere?

    Versione: CM-1120140504-SNAPSHOT-M6-i9100
    CWM: 6.0.4.8

    Grazie.
    Vedo che hai la M6, prova la M7. Con la M6 anche a me spesso capitava che le applicazioni si chiudessero e il dispositivo si bloccasse per 30-40 secondi, per poi riprendersi sulla schermata di blocco iniziale. Ho aggiornato a M7 e sembra non succedere più.

  7. #2176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie badwolf68 e shardik, ora provo a scaricare le ultime gapps e vedere se risolvo, altrimenti torno alla M6.
    shardik: sì, avevo installato la M7 ed è con quella che ho riscontrato il primo problema del Google Play, poi anche con la Nightly che monta Android 4.4.3.

  8. #2177
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladd3r Visualizza il messaggio
    Grazie badwolf68 e shardik, ora provo a scaricare le ultime gapps e vedere se risolvo, altrimenti torno alla M6.
    shardik: sì, avevo installato la M7 ed è con quella che ho riscontrato il primo problema del Google Play, poi anche con la Nightly che monta Android 4.4.3.
    Non c'entrano niente le Gapps' io ieri ho installato l'ultima Nightly 4.4.3 ' con le Gapps KitKat di Gennaio.
    Le varie apk gapps di sistema si aggiornano da sole.
    Semmai prova a fare una bella installazione pulita, con tutti i Wipe e Format. 😄

  9. #2178
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno,vengo da una slimlinaro con twrp. Da twrp ho fatto i vari wipe compreso android sicure ! Ho installato la 11 con le gapps ma appena si avvia escono una marea di errori sulle app di google,allora ho messo dapprima la 10.2 poi flash di 11 più ultime gapps del 6 giugno! Continua al riavvio tutti gli errori che mi impediscono di settare il telefono! Sbaglio qualcosa? Illuminatemi grazie

  10. #2179
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno,vengo da una slimlinaro con twrp. Da twrp ho fatto i vari wipe compreso android sicure ! Ho installato la 11 con le gapps ma appena si avvia escono una marea di errori sulle app di google,allora ho messo dapprima la 10.2 poi flash di 11 più ultime gapps del 6 giugno! Continua al riavvio tutti gli errori che mi impediscono di settare il telefono! Sbaglio qualcosa? Illuminatemi grazie
    Scarica la cyano 10.2 ' con le Gapps che trovi qui in prima pagina mi raccomando le JellyBean.
    Fai tutti i Wipe e Format, dopo flashi la Cyano 10.2 e le Gapps, fai di nuovo solo Wipe Cache partition e Wipe Dalvik e riavvii il telefono Reboot.
    Adesso hai la recovery cwm e tutto pulito.
    Ora Scarica la Cyano 11 ' l'ultima Nightly o l'ultima Snapshot M7' a tuo piacimento, scarica le Gapps sempre in prima Pagina questa volta quelle per KitKat.
    Ora vai in recovery fai di nuovo tutti i Wipe e Format, flashi la Cyano 11 ' che hai scaricato e le Gapps KitKat. Fai i 2 Wipe Cache Partition e Dalvik' e riavvia Reboot.
    Se fai in questo modo penso non avrai problemi, ci vuole poco ma dopo che fai tutto questo in futuro non avrai più problemi. 😄

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    Giobio (10-06-14)

  12. #2180
    Androidiano L'avatar di badwolf68


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Non c'entrano niente le Gapps' io ieri ho installato l'ultima Nightly 4.4.3 ' con le Gapps KitKat di Gennaio.
    Le varie apk gapps di sistema si aggiornano da sole.
    Semmai prova a fare una bella installazione pulita, con tutti i Wipe e Format. ��
    dipende ... se parti da una rom vecchia e poi aggiorni si, altrimenti ciccia. A me è successo sia con S2plus che con S, e vero che qui sono OT ma credo poi la cosa sia la stessa.

Pagina 218 di 768 primaprima ... 118168208216217218219220228268318718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy