Ho un nproblema con la sincronizzazione dei mess,mi ha sincronizzato le chiamate e non i mess qualcuno sa come risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho un nproblema con la sincronizzazione dei mess,mi ha sincronizzato le chiamate e non i mess qualcuno sa come risolvere
Ciao io ho un problema quando sblocco schermo subito dopo averlo sbloccato ci mette circa 3/4 secondi a farmi comparire la griglia di sblocco. Mentre quando sblocco dopo vari minuti compare immediatamente come se ci fosse un lag.
:confused::confused:Ma chi ha parlato di aggiornamento ?
Sono 2 giorni che chiedono quali Gapps mettere, ho sempre risposto che in prima pagina c'è il Link ' dove si scaricano le Gapps.
Tutto qui! 😄
Stai scrivendo tutt'altro. !
Dici di cambiare Kernel' governor. !
Qui hanno problemi ad installare semplicemente delle Gapps' e tu già parli di cose molto più complicate.
Ultima modifica di Ilary20; 14-06-14 alle 16:07
Io ho risolto con le slim gapps leggi un po indietro c'è il link dove scaricarle
Eseguo il benchmark con Antutu ed ho notato che ottengo un punteggio più alto quando ho il kernel gustavo (kk-kernel-21-04-CWM.zip). Con le nightly del 7 e del 14 giugno ho ottenuto sui 12600 e comunque sempre più alto che con il kernel stock. Uso il runtime ART. La batteria, come in tutte le CM11, me la mangia a vista d'occhio. E' un buon punteggio secondo voi?
ciao ragazzi,
ho installato oggi la M7 + le Gapps x CM11 ma da sempre problema di interruzione processo.
Ora, seguendo il consiglio di Ilary20, ho provato a installare l'ultima nightly (via OTA) ma continua il problema.
Consigli? Soluzioni?
Grazie))
Mi dichiaro ignorante e ho licenza di sbagliare!