BBQLog, a Changelog for CyanogenMod 7, 9 and 10, the Android distribution!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vorrei mettere anch'io questa romsul mio s2, vorrei una guida dettagliata su come fare, parto da un firmware originale samsung 4.1.2 grazie
Vorrei i passi da fare per arrivare a questa rom. Ancora grazie
Installata... È bellissima :)))
Ciao a tutti e scusate la domanda forse stupida: che differenza c'è tra le GApps Standard e Core?
Ho la CM10.2 e vorrei passare alla CM11 ma non so quale pacchetto installare... "2-3_GApps_Core_4.4.2_signed.zip" o "2-3_GApps_Standard_4.4.2_signed.zip"
Tks
GApps Standard 4.4.2
Removes AOSP Launcher and replaces it with GoogleHome Launcher automatically-
Removes CM Trebuchet and replaces it with GoogleHome Launcher automatically-
Removes AOSP Camera/Gallery and replaces it with the Google Camera/Gallery automatically-
Adds GoogleNow aka GoogleSearch plus offline voice recognition files-
Syncing apks and libs, etc.-
GApps Core 4.4.2
~20 MB-
Playstore-
Syncing apks and libs, etc.-
-------------------
Comunque sia, metti queste gapps http://itvends.com/gapps/ e sei tranquillo :)
ragazzi su questa rom sn già attivi gli aggiornamenti attraverso ota??
Ho notato una perdità di fluidità (rispetto alla cyano 10.2) .. L'avete notata anche voi?
E' uscita da poco meno di un'ora la 20140204... ;)
Ma il wipe data/factory è necessario anche venendo dalla cyano 10.2? Ho appena controllato gli aggiornamenti dalle impostazioni del telefono e mi risulato le tre nighties CM11 del 2, 3 e 4. Non posso aggiornare direttamente da lì?
Io non l'ho fatto ed ho aggiornato direttamente da impostazioni.. "Controlla aggiornamenti "
Ciao ragazzi, qualcuno sa se questa versione monta i driver mali V3?
Vedo già dei miglioramenti con la nightly di oggi :)
Grazie Cyanogenmod! Tra qualche settimana flasho. È meglio o peggio della omni?
Non lo so... Ho appena ceduto alla tentazione ed ho aggiornato alla 20140204 con Cyandelta. Ha fatto tutto da se, non ho aggiornato neppure le gapps e per il momento sembra che sia ok. Poi non contento ho deciso di attivare anche ART... ;)
Raga dato che la devo installare su un s2 con 4.1.2 con kernel stock, vorrei sapere se ha bug e se mi potrebbe andare in brick
di sicuro i bug conosciuti sono i video su youtube non in HD poi per il resto penso che non ci siano grossi problemi ............ ovviamente visto che provieni da una rom stock devi avere i permesse di root e la CWM per poter inziare
vorrei dare un consiglio al moderatore del thread : nel primo post perchè non aggiungi i bug ( ove vi sono ) della rom e delle prime considerazioni sulla durata della batteria ed anche una piccola guida per il flash per chi proviene dalla cm 10.2 e per chi proviene da un'altra rom , così evitiamo alcune domande già ripetute nei precedenti post
Quali? A me non andava il play store (ovvero che mi diceva che non era connesso a internet), ho provato ad installare le gapps core della prima pagina ed è andato tutto in bomba...
E' possibile aggiornare via ota?
E mi consigliate di girare con art o con dalvik? Sono piuttosto curioso di provarlo
EDIT: da queste ultime pagine che ho letto mi pare ci siano diversi dubbi su quali gapps installare, c'è qualcuno che scioglie questo nodo dicendo quali vanno flashate?
Cosa intendi per "è andato tutto in bomba"? Non parte? Io ho installato le gapps standard
Aggiornato alla ultima nightly di oggi: una scheggia!la reattività è aumentata tantissimo, l'app dei Simpson ora funziona, per il resto non ho notato altri bug. Va meglio anche della 10.2 (che aveva raggiunto una maturità di mesi)!
gente mi serve un info..
se spostate le app dalla memoria interna(2gb) alla sd (11gb) e poi create una cartella ...se riavviate le icone restano dove le posizionate?(una volta spostate)
grazie
le gapps standard in prima pag non funge il link...avete un link alternativo?
Il link è funzionante e in più ieri è arrivato il pacchetto aggiornato al 03/02/2014Quote:
Originariamente inviato da gpp_86
le gapps standard in prima pag non funge il link...avete un link alternativo?
Ragazzi una domanda: dove posso trovare il kernel rootato per la rom LSD 4.1.2?? (devo fare il deep clean prima di flashare questa cm)
Okay grazie. Ora però non capisco perchè Odin 1.85 non mi legge il cellulare. Metto il cell in download mode, lo attacco al computer ma niente, per Odin non ho attaccato nulla. Il suono che è stata occupata una porta usb si sente, ma per il resto nada. Come mai?
EDIT: risolto, piuttosto non vedo nessun kernel philitz in quella mega raccolta.
ragazzi ho controllato con l'app se il mio s2 è soggetto a brick, dice "YES. Insane chip", dite che non ci devo manco provare ad flashare la 4.4.2?