In questi giorni dovrebbero rilasciare la Snapshot M7. 😄
Visualizzazione stampabile
Partendo da zero, devo prima flashare la Philz CWM Recovery (l'ultima per il Gt-I9100 è 6.0.3.2) oppure la CWM Recovery Originale, ma non so quale versione scaricare, perchè sul sito ufficiale si ferma alla 5.0.x.x
La Cm10 non è una recovery o sbaglio?
Invece se volessi installare la snapshot devo sempre passare per la Cm10 oppure posso installarla direttamente tramite Philz recovery?
Il mio consiglio e di mettere prima la 10.2 . 😄
Allora ti spiego meglio : se installi la 10.2 ' ti ritrovi anche la recovery cwm. Così dopo puoi installare tranquillamente la CyanogenMod 11' dopo aver fatto tutti i Wipe e Format da recovery. Salvati quello che ti serve se vuoi. Non ti preoccupare che con tutti i Wipe video foto ecc ecc ' non li perdi perché non cancella la memoria interna' ma solo quella delle applicazioni che hai installato ' cioè la memoria da 2 giga' per le applicazioni. 😄
Ciao a tutti,
al momento il mio S2 ha la CWM 4.0.1.5 (appena aggiornata da rom manager) e la CM 10.1.3, con mi pare il kernel ufficiale (dalle info telefono mi dice 3.0.64-CM-g9c2e2bc build03@cyanogenmod)
Posso procedere direttamente con la guida o conviene passare all'ultima build 4.2 come scritto inizialmente?
Ho visto che la batteria si scarica molto velocemente, a volte lo spengo ad esempio a 50% e riaccendendolo mi risulta scarico, per poi ricaricarsi pian piano da solo. Sapete come posso risolvere? ed un'altra cosa, io nel processore ho il governor CPU su ondemand, questo fa scaricare piu velocemente la batteria? In questo caso che governor consigliate? Grazie
buona sera
avrei bisogno di un informazione... cyandelta update funziona con la cm11? io provo a caricare una nightly(primo avvio dell app) ma rimane sempre fermo alla copia e verifica dello zip... qualcuno ha una soluzione?
Ilary un ultimissima cosa, avendo un S2 GT-I9100P quello con chip NFC, installando questa Cyano andrei a perdere la funzione NFC
Non sono sicura... ma prima di procedere chiedi nella sezione aiuti e consigli per galaxy s2. ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
Ehi ragazzi, giusto per completezza, ma a voi funziona il contatore del numero di notifiche con whatsapp? Mi pareva di ricordare che una volta funzionava..
Si. Purtroppo non flashando questa rom il telefono ti diventa un "normale" i9100, ovvero perdi la possibilità di usare l'nfc. Per il resto funzionerà tutto perfettamente.
Non so se tu sfrutti la sua funzionalità, comunque molti hanno rinunciato volentieri, visto che in generale non è utilizzato per niente
Ho flashato da poco questa rom e quando metto la fotocamera interna dice errore fotocamera e si chiude, cosa posso fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sul sito cyano ho letto che in settimana verrà rilasciata la m7. Non vedo l ora!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho letto che è uscito android 4.4.3, sapete se la cyano 11 verrà aggiornata in futuro?
Penso proprio di si come d altronde è successo piu volte in passato in ultimo con la 10.2 che fu aggiornata da 4.3 a 4.3.1
Ben ritrovati ragazzi!!!Vi chiedo una curiosità:come si effettua il Format system e un Format preload da TWRP?Grazie anticipatamente!!!
Ho la SNAPSHOT M6 con kernel personalizzato
Scusate ma dove trovo la cwm 6.0.4.4?va bene anche una philz? Se si mi dareste i link che non trovo nulla... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A ok ok... Ma se volessi mettere la philz che mi trovo meglio? E uguale o faccio macello? Ora ho tutto stock
Scusami ma sn entrato da poco nel modding x s2...xke attualmente ho un s3...
E scusami x il root uso quello da kernel e poi flash supersu?
Si perfetto... Capito tutto... Grazie mille
E qual è? Scusate l ignoranza
Grazie ancora.. Scusa xo lo zip x il root e recovery non li trovo? Ho l ultimo firmware no Brand ita
Ragazzi che kernel consigliate per questa rom?
Come sapete entro questa settimana sarà rilasciata la m7. Il changelong sarà il seguente come letto sul sito cyano ;) :
-theme choser e theme template (nuovi sistemi x i temi e x modificare in maniera più completa questi ultimi);
-nuova calcolatrice ( riprogettata completamente sotto tutti gli aspetti dalla estetica al funzionale)
-trebuchet aggiornato con nuove funzioni e update
- profili x la CPU ( performance, risparmio batteria, ecc)
- introdotto il supporto FFmpeg ( supporto playback x molti formati audio tra cui FLAC e DivX)
-migliorato il bluetooth su supporti per auto e dock
- migliorato il consumo di RAM
Gentilmente chiedo se è possibile effettuare un format preload con la TWRP.Se sì,come?Grazie anticipatamente!!!Non riesco a trovare la cartella preload nella snapshot m6!!!:)
Ma quanto rilasciano la Snapshot M7 :confused::confused::confused:
Il mese scorso la M6 ' è stata rilasciata giorno 4 maggio :confused:
Raga ma è possibile da una nightly passare a una Snapshot (Naturalmente una nightly precedente alla Snapshot) senza fare il full wipe? Se si, come? Grazie per l'eventuale risposta.