La recovery che hai messo non va bene. Metti una cm 10.2 qualsiasi e poi la 11
Visualizzazione stampabile
Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto non aggiornando da OTA ma installando la CM11 da CWM senza fare alcun wipe (ma giusto per sicurezza fai wipe cache/dalvik cache). Poi prima di avviare ci installi le Gapps standard della prima pagina. Ovviamente visto che il "danno" è già stato fatto prima di tutto devi ripristinate il nandroid backup che hai fatto (l'hai fatto, vero?) prima di installare la CM11.
Installata da ieri sera.. Molto reattiva, durata della batteria da testare, fotocamera ottima dotata di photosphere .. Ma ho un problema non trovo le impostazioni delle ROM kitkat .. Es. Launcher preferito, applicazione di messaggistica preferita etc.. Ho provato a rilfeshare lo stesso file ma niente.. Da cosa potrebbe dipendere?
Internet stock non mi sincronizza i preferiti. Con altre cm era ok. Vi succede?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allegato 101045 OK la messaggistica c'è(non la riuscivo a vedere XD).. Ma non c'è l'impostazione per il launcher.. ?!?
scusate non riesco a flashare nessuna dell tre nightly. mi da sempre errore (status 7). ho cambiato 3 recovery pensando fosse quella ma nulla. adesso sono con una cmw-based recovery 6.0.1.2, ovvero quella del kernel dorimanx! suggerimenti?
Una buona app in sostituzione della fotocamera di Samsung quale può essere? Anche a pagamento
Prima della 10.2 ho fatto fullwipe, dopo ho solo fatto cache, dalvik e format system (avendolo fatto prima.. non c'era niente per un wipe data).. Magari riprovo con full da questa.. Anche se penso dipenda di più da system che dal wipe data... Poi boh.. Non sono un esperto..
mio fratello ha un S2 con cyano 10.1 stable e kernel stock cyano.
Per passare alla 11 senza perdere dati devo montare prima la 10.2???
Anche a me nelle impostazioni non compare la voce "home page". Credo dipenda dalle GApps Standard 4.4.2 installate che rimuovono Trebuchet. Ho provato ad installare un launcher qualsiasi dal play store e ora posso visualizzare l'opzione home page. Manca però l'apk che permette l'avvio di trebuchet.
Ciao, attualmente monto la blumak2000, però sarei curioso di provare qualche rom basata su kitkat. Mi consigliate di installare questa rom? Le mie priorità sono quelle di aver una buona reattività e stabilità (al pari della blumak2000) e una buona durata di batteria. Secondo la cyano potrebbe soddisfare queste mie esigenze? Ah, per quanto riguarda il kernel si deve installarne uno specifico o va bene quello che ho in questo momento cioè apollo? ? Grazie.
Ti rispondo con il link della prima pagina di questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5230252
Ma oggi non è uscito nessun aggiornamento ...ho visto adesso ancora c'è quella di ieri .
Una cosa... Nel primo post potete mettere anche il link per scaricare la 10.2 visto che è meglio partire da quella versione?
Prime impressioni della nightly di oggi:
l'aggiornamento OTA non è proprio indolore, mi ha mandato in crisi nuovamente le Gapps, le ho dovute reinstallare nuovamente dalla CWM. Inoltre avevo la batteria al 45%, una volta riavviato (dopo le gapps) mi sono trovato con il 10% di carica... C'è da dire che dopo aver installata le gapps ho fatto un wipe cache, magari è stato quello a mandare in crisi la batteria...
EDIT: Dopo aver spento il cellulare, tolta la batteria e rimessa è tornato al 22%, magari si stà riallineando
anche io ho il problema della crisi della batteria... comunque vorrei aggiornare la rom manualmente che wipe devo fare??
Io farei cache e dalvik cache, dovresti essere a posto. Tieni sempre sulla SD le Gapps standard del link della prima pagina, se andassero in crisi anche a te ce le reinstalli sopra.
Qualcuno di voi ha problemi a registrare video con la fotocamera interna??
A me crasha l'applicazione
Spoiler:
Un'altra cosa..
Mi sembra avida di batteria
Un kernel che consuma di meno?
Tieni premuto il dito sulla barra ti appaiono due voci elimina o ridimensiona
a me non appare la barra google search in alto..... difatti l'ora mi sta più in basso.... per il resto a parte i bug noti (pochi) ho notato solo che non mi carica le foto dei contatti su whatsapp
Anche io con la nightly di ieri ho consumi elevati di batteria... In sostanza non va in deep sleep.
Io noto invece app piu lente ad aprirsi rispetto alla linaro sabermod 4.4
ciao, qualcuno mi sa spiegare come rimuovere la barra di ricerca google e variare il numero delle righe e colonne nella home page?
Con l'aggiornamento di oggi la Fotocamera quando provo a fare un video si blocca .
Confermate !!!
Ma le gapps non le trovo sul play store? Devo scaricare tutte quelle che trovo nel link oppure basta 2-3_GApps_Standard_4.4.2_signed.zip?
Non mi sincronizza il calendario di google... ho sbagliato per caso Gapps? A qualcuno capita? Ho installato facendo tutti i wipe e per il resto funziona alla perfezione. Grazie in anticipo.
io non ho ancora capito cosa deve fare uno che ha la 10.2 per passare alla 11 senza perdere i dati...
sempre per curiosità ho scaricato 2-3_GApps_Standard_4.4.2_signed cosa ci sta dentro?