raga a livello di consumi? come è?
raga a livello di consumi? come è?
Samsung Galaxy S2 16gb White
- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
- Rom: Slim Linaro
- Modem: XXMS4
- Batteria Sasmung 1650 mah
Consuma più della stock in linea con la vecchia 10.2 più o meno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
su S2 la rom è una bomba.. pero' che centra il nexus con S2 è un telefono completamente diversola cm11 su S2 l'hai installata facendo tutti i wipe e il format system?[/QUOTE]
Beh ho pensato che fosse una cosa strana dato che l s2 ha un hardware pressoche identico se non superiore al galaxy nexus e ha anche una risoluzione minore rispetto al nexus. Mi sembra che va a tratti. Parecchi lag anche solo nello scrolling nel menu delle impostazioni. Ho solo fattp data cache dalvik no system
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Beh ho pensato che fosse una cosa strana dato che l s2 ha un hardware pressoche identico se non superiore al galaxy nexus e ha anche una risoluzione minore rispetto al nexus. Mi sembra che va a tratti. Parecchi lag anche solo nello scrolling nel menu delle impostazioni. Ho solo fattp data cache dalvik no system
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
ecco allora perchè va' cosi' ti sei risposto da soloti consiglio fullwipe piu' il format system e SD card interna poi riflasha tutto e vedrai che poi ti va' bene pure a te!
Ragazzi ho una domanda..ma l'hdim funziona su questa rom?
Mi spiego meglio, vorrei collegare l s2 alla mia tv tramite il cavo hdim, con adattatore mhl, questa rom supporta questa funzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi!!!
ROM: CyanFox 2.0.2
Kernel: 3.0.64-CM
Settaggi: Pegasusq
Gentilmente potreste linkarmi il download per la radio fm .apk di xda perché non lo trovo
Grazie
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale
Ciao ragazzi! Con la M9' sapete come mettere il Desktop Esteso " premendo il tasto tasto Power :confused:
Il wake up "RILJ" che cosa sarebbe? Non capisco i processi coinvolti e rimane attivo troppi minuti.
![]()
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
mi linkate le gapps da installare?
Samsung Galaxy S2 16gb White
- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
- Rom: Slim Linaro
- Modem: XXMS4
- Batteria Sasmung 1650 mah