Ma come impostare come memoria predefinita la sd esterna x i download ???![]()
Io dopo due settimane di cm11:
- batteria che dura quasi la metà
- batteria che spesso crolla di 20-30%
- spesso alle chiamate in entrata il dispositivo non vibra ne suona
- sveglia che si blocca (e ovviamente non suona) e "ammazza" la batteria
- ogni tanto il dispositivo si riavvia da solo
--> sono ritornato alla 4.1.2 originale
Ciao, premetto che mi sto trovando abbastanza bene con la cyano, ma ho due perplessità:
1)capita anche a voi che mettendo il kernel Apolo "sballi" i colori? (diventano bruttini ed anche intervenendo sulle impostazioni del display non cambia granchè)
2)ho scaricato betterbatterystats ed ho un processo che mi consuma abbastanza batteria. Si chiama system_server . Ho googlato un po' in giro, ma non ho trovato tante informazioni pertinenti... Voi avete qualche suggerimento?
A me mi dura tanto,si spegne esattamente quando appare 0%,mi sa che é la tua batteria,forse si é degradata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me mi dura tanto,si spegne esattamente quando appare 0%,mi sa che é la tua batteria,forse si é degradata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quoto tatanka anche a me lo stesso non ho i problemi da te avuti. Controlla la batteria oppure metti la cm 11m9 facendo installazione pulita
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App