Ho montato sia la 9 che la 10.1 stabili e hanno sempre funzionato, magari alla prossima release di una M proverò la 11
Ho montato sia la 9 che la 10.1 stabili e hanno sempre funzionato, magari alla prossima release di una M proverò la 11
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
La 9 non l ho provata la 10.1 fa per solite cose, a volte si blocca o riavvia senza motivo, non hanno i sorgenti dell exynos, fanno quello che è possibile, questo non vuol dire che non siano usabili quotidianamente, io uso le nightly quotidianamente e non mi lamento
aiutatemi vi prego! Siccome non mi funzionavano le Gapps ho deciso di asfaltare tutto e adesso mi ritrovo la cyano 11 senza gapps. ma quando provo a reinstallarle la gapps mi compaiono un sacco di messaggi di errore...che posso fare?
robottinoblu (18-06-14)
ho usato quelle del primo post che poi sarebbero quelle che indica la cyanogenmod
Google Apps - CyanogenMod
Mi compare: La piattaforma google play services su cui sono basate alcune delle tue applicazioni non è supportata dal dispositivo in uso. per assistenza contatta il produttore
Ultima modifica di robottinoblu; 17-06-14 alle 19:56
Perdonate la domanda stupida, ma non c'è modo di eliminare la ricerca Google in alto sul Trebuchet? Inoltre non riesco ad aggiungere il widget del soundsearch. Sapete dirmi come fare?
Samsung Galaxy S2
robottinoblu (18-06-14)