A meno che non l'abbiano aggiornata da poco, la versione su xda non è aggiornata(non memorizza le stazioni).
Prova questa versione, che monto anche io è che le memorizza:
Spirit_FM_Unlocked_2014_02_28.apk
Ragazzi ma a voi l'installazione dell'ultima nightly non è sembrata un po' macchinosa e lenta?
a me si è bloccata due volte al "avvio applicazioni" e ho dovuto spegnere il telefono tenendo premuto power... però dopo la seconda non si accende più. ok che può essersi mangiato la batteria, ma dite che devo temere il peggio?
Esiste la versione di prova sempre da xda della nuova versione dell'app spirit che si chiama spirit 2 .. che ha x 7 gg RDS e poi verrà disattivato e sul s2 cm11 m9 funziona anche se è un po instabile ... ma tutto sommato va bene ... mwmorizza 16 stazioni e registra pure![]()
![]()
Signori perdonatemi; nuova installazione, gapps 8/11 e trebuchet continua a non esserci. Il sistema si avvia scegliendo tra avvio google o nova. Ditemi voi. Grazie
Se usi le gapps che contengono tutto, una volta installate ti installano in automatico anche l'avvio di google. Prova ad installare quelle del 29 luglio ma minimal o comunque le più piccole. Queste ti installano solo il play store e da lì installi a mano quello che vuoi
corallino (05-09-14)
Ma quello ufficiale è integrato nell'immagine ... Sarebbe il luncher 3 se non erro...
Scusa ma non ho capito... Da solo... Se hai la schermata che te ne propone 2 basta che flagghi col baffetto la scelta è dici di ricordarlo x sempre e ne usa sempre e solo uno...
corallino (05-09-14)
corallino (05-09-14)