C'è un 3d apposta per i modem da flashare con le relative guide. Guarda nella sezione modding dovrebbe essere in prima pagina.
La m9 va bene compresi GPS e camera. Se non hai fretta massimo entro domenica/lunedì verrà rilasciata la m10 metti quella cosi stai sulla ultima stable
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se usi la M9 non avrai problemi come ti è gia' stato detto. wattssap va' bene e la batteria se usi il tel in modo normale fai tutta la giornata. il segnale a me va' tutto perfettamente, poi la questione segnale dipende poi dal tuo operatore e dal tipo di modem che usi sul tuo firmware. per il discorso modem puoi trovare una discussione apposita nella sezione modding quindi eventuali domande su questo falle in quel thread![]()
cosa centra il tuo problema con la slimkat qui? questa è una cyanogenmod 11 e il segnale è ok, la montiamo in molti questa Rom e non ho mai letto di nessuno che avesse problemi di segnale ecc... invece di perdere tempo con domande inutili prova la cyano11.... la versione snapshot M9 segui la guida in prima pagina e ripeto NON avrai problemi! non penso che ci sia da dire altro![]()
Anzi no, perchè qui non si può...
Cmq su google si trova, basta scrivere il nome. Oppure prova qui:
Spirit FM Unlocked 2014 02 28.apk - android [123] - ___android-gry-nawigacja-pc-systemy - lepek51 - Chomikuj.pl