dovrebbe essere un problema di gapps..
rifai tutta la procedura di installazione ma metti queste gapps: Dev-Host - pa_gapps-modular-nano-4.4.4-20140904a-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
dovrebbe essere un problema di gapps..
rifai tutta la procedura di installazione ma metti queste gapps: Dev-Host - pa_gapps-modular-nano-4.4.4-20140904a-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
fandangozx (28-09-14)
Grazie., provo subito...
Porcaccia zozza, mia sorella mi ha fregato la SD per ascoltarsi la musica, dici che posso fare il tutto anche mettendo sulla memoria del dispositivo?
Ultima modifica di fandangozx; 28-09-14 alle 11:08
Nessuno sa rispondere a questi dilemmi?[/QUOTE]
Non è possibile mettere il timer alla vibrazione, puoi modificare l'intensità. Le registrazioni le puoi inviare come qualsiasi altro file, con il Bluetooth, e no, non mi è mai capitato che si riavvia quando lo metto in carica.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La mia domanda era se fosse possibile impostare la vibrazione al Timer, NON il Timer alla vibrazione.
Per quanto riguarda le registrazioni, aprendo l'applicazione stock e andando sulle registrazioni effettuate, non mi viene proposta la possibilità di poterle inviare tramite Bluetooth, Whatsapp etc.
Dovresti farlo con qualche file explorer, tipo ES o Solid o lo stesso file manager della cyano, Ahahahah, non avevo letto bene la vibrazione al timer, non lo so cmq.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
DanySyn (28-09-14)
Salve, sapete se su cm è possibile avere la modalità scura dello sfondo del display, tipo le Slim ROM?
corallino (29-09-14)