CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 768 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga
    da quando ho montato la M10 anche a me consuma tanto. Inoltre avete notate quelle due righe fastidiose nello schermo che compaiono anche nelle foto o il mio display sta impazzendo?
    Il problema della batteria c'è, delle volte surriscalda e se la beve, altre volte dura una giornata intera (paragonando gli utilizzi).
    Ema

  2.  
  3. #4122
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Per chi usa il kernel Apolo, ho flashato il Light che qui mi avete consigliato, ma adesso come lo imposto per rendere al meglio con la cm11 (ultima snapshot)

  4. #4123
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, è una settimana che utilizzo questa rom, l'ultima snapshot. La rom va bene, ma si sono presentati dei problemi. L'audio gracchia, tipo nei messaggi, ed ascoltando la musica utilizzando l'app Apollo, è capitato per tre volte ascoltando i brani, non si senta più niente di colpo, e cercando di far ripartire la musica non riparte se non riavviando il telefono.
    E' capitato anche il blocco del telefono mentre ascoltavo la musica, rimanendo a schermo scuro ed ogni tanto si sentiva parte del brano.
    Un'altra cosa che mi capita, è che al riavvio del terminale non trovo più il widget meteo che avevo impostato nella schermata centrale. Mi tocca rimetterlo sempre. Per il meteo non intendo quello che trovo già nella rom, ma un meteo alternativo.
    Inoltre volevo sapere, la funzione Wifi Direct non c'è più?
    Un'altra bella funzione è la chiamata automatica appoggiando il terminale all'orecchio, oppure capovolgendo il dispositivo si metteva in silenzioso...Non ci sono più queste funzioni?

  5. #4124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha per caso provato in precedenza la slimkat?

    Sul mio ex telefono passato alla moglie ho installato quella ma ha qualche fastidio sporadico con la tastiera touchpal,blocchi,
    non la vuole togliere ovviamente.

    Quindi devo trovare un'altra rom,con questa come siete messi a consumi?

    Nel primo post non leggo di bug,confermate?
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bibe per il post:

    leopql (28-09-14)

  7. #4125
    Androidiano L'avatar di fandangozx


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena messo la "cm-11-20140927-NIGHTLY-i9100" con "gapps-kk-20140606-signed"
    al riavvio vedo "Caricamento widget" fisso e non carica nulla, faccio lo blocco e via errori a non finire:-(

    http://tinyurl.com/ndz669f

    http://tinyurl.com/nk2ulus

    http://tinyurl.com/netd38w

    http://tinyurl.com/prergzr

    non sono molto esperto e spero grazie al vostro aiuto di poter risolvere il problema,
    Aggiungo che dando OK il cell funziona ma ogni tanto saltano fuori i soliti errori
    indicati sopra che rendono la cosa molto fastidiosa.

    Grazie a tutti per eventuali risposte

  8. #4126
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha per caso provato in precedenza la slimkat?

    Sul mio ex telefono passato alla moglie ho installato quella ma ha qualche fastidio sporadico con la tastiera touchpal,blocchi,
    non la vuole togliere ovviamente.

    Quindi devo trovare un'altra rom,con questa come siete messi a consumi?

    Nel primo post non leggo di bug,confermate?
    Ciao io usavo la slimLinaro che era basata su slimkat e mi sa che la touchpal andava anche se poco dopo ritornai a SwiftKey (nettamente superiore).

    Volevo solo farmi sapere che ieri ho messo il kernel Apolo Light e per ora sono a 14.40h dell'accensione e 1.54h di schermo acceso è sono al 50%.
    Quindi ho capito che se non lo uso la batteria dura ma già adesso che sto scrivendo il messaggio è scesa al 46%.
    Per Caso mi potreste dire quali sono i migliori parametri da impostare con questo kernel per avere una durata ottimale della batteria?

  9. #4127
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Ciao io usavo la slimLinaro che era basata su slimkat e mi sa che la touchpal andava anche se poco dopo ritornai a SwiftKey (nettamente superiore).

    Volevo solo farmi sapere che ieri ho messo il kernel Apolo Light e per ora sono a 14.40h dell'accensione e 1.54h di schermo acceso è sono al 50%.
    Quindi ho capito che se non lo uso la batteria dura ma già adesso che sto scrivendo il messaggio è scesa al 46%.
    Per Caso mi potreste dire quali sono i migliori parametri da impostare con questo kernel per avere una durata ottimale della batteria?
    io uso la versione regular, quando voglio una durata maggiore imposto il kernel in "risparmio energetico", di solito lo tengo "bilanciato"
    ... non fa miracoli ma la batteria dura un pò in più...
    puoi provare a modificare i voltaggi facendo delle prove....

  10. #4128
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faemu Visualizza il messaggio
    L'audio gracchia, tipo nei messaggi, ed ascoltando la musica utilizzando l'app Apollo, è capitato per tre volte ascoltando i brani, non si senta più niente di colpo, e cercando di far ripartire la musica non riparte se non riavviando il telefono.
    E' capitato anche il blocco del telefono mentre ascoltavo la musica, rimanendo a schermo scuro ed ogni tanto si sentiva parte del brano.
    questo è un bug noto, dovuto alla partizione della memoria interna di defalut...
    puoi risolvere formattando la memoria interna come ext4 o exFat

  11. #4129
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Per chi usa il kernel Apolo, ho flashato il Light che qui mi avete consigliato, ma adesso come lo imposto per rendere al meglio con la cm11 (ultima snapshot)
    Scarica Configuratore Apolo sul play store

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato HanG per il post:

    leopql (28-09-14)

  13. #4130
    bax
    bax non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    [quote name="bax" post=6135632]Anche io avevo un alto consumo di batteria con questa app, ho risolto il problema usando greenify

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Potresti darmi un link dove scaricare Xposed per il nostro dispositivo? Così lo provo anche io..[/QUOTE]
    Io lo ho scaricato da qui:
    http://repo.xposed.info/module/de.ro...osed.installer

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bax per il post:

    leopql (28-09-14)

Pagina 413 di 768 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy