Io l'ho aggiornata dalla M10 senza aver problemi fino ad ora ma c'è chi ne ha. Non ho fatto tutti gli wipes ma solo dopo l'aggiornamentoil cache e dalvik
Sinceramente sono parecchi mesi che cambio le varie versioni di cm, e personalmente dico che non ho mai avuto così tanti problemi come con la m11..sempre da installazioni pulite, prima non si riavviava piu, poi continuavano a crashare diversi processi di sistema.. Sono tornato di corsa alla m10
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
Galaxy S6 Flat
un installazione pulita della Rom, sara' sempre meglio di un semplice aggiornamento questo è ovvio, e il telefono andra' certamente meglio. cmq da M10 a M11 non è cambiato assolutamente nulla hanno solo aggiunto un paio di cavolate in piu' e poi causa pure problemi sta M11 quindi si puo' tenere tranquillamente la 10 e fine che il cell va' benissimo e non presenta alcun problema![]()
Quello che volevo dire era che forse, ma non saprei dire perchè, la M11 sarebbe meglio aggiornarla che installarla da nuova.
Anche su xda c'è chi non ha problemi (almeno finchè non fa qualcosa che li fanno apparire) come me al momento.
L' unica cosa che mi è sembrato di notare è che chi ha avuto problemi ha anche fatto un full wipe. Però è più una sensazione, non saprei dare un giudizio tecnico.
io ho riflashato M10 solo per il problema della batteria della M11 a 13% andava in tilt, peccato perchè per i resto andava meglio
Io con quella nightly del 7 Ottobre mi trovo bene, ho usato il cellulare per 1 giorno con un autonomia di 9h ad utilizzo medio ( internet/sms/ 1h e 23min di chiamata ), mi posso trovare soddisfatto. Penso che con una calibrazione della Batteria posso arrivare tranquillamente anche a 12h i utilizzo medio. Nessun blocco e o riavvio e circa una 20ntina di app installate. Qualcuno ha provato ad utilizzare ART come runtime? Dicono che non funziona bene su Cyano 11.