CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 441 di 768 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,401 a 4,410 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabryzio93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho visto solo ora che è uscita la nuova M11.
    Che problemi avete riscontrato? me la consigliate?....considerate che ho installata la M10 e devo dire che è perfetta!! va una bomba in un mese non mi ha mai dato problemi e la batteria durava anche molto di più (e si ricarica prima) in confronto alla M9
    Io l'ho aggiornata dalla M10 senza aver problemi fino ad ora ma c'è chi ne ha. Non ho fatto tutti gli wipes ma solo dopo l'aggiornamentoil cache e dalvik

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Magari tra un po' succederà qualcosa anche alla mia M11 per cui quello che sto per scrivere non varrà più, però ho visto in giro che più o meno, chi ha flashato la M11 ed ah avuto problemi aveva fatto un full wipe. Io invece ho aggiornato da M10 e dopo, solo wipe cache e dalvik. Può essere per quello?

Ah, ho la scheda SD in ext4
    bella domanda la risposta è booo hahahaha

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Se cmq dopo il primo bip di fine carica non riscontri il problema evidentemente ti funziona, pero non chiedermi il motivo per cui al resto degli utenti va in crash pur avendo fatto tutti i wipe
    Forse c'è differenza tra aggiornamento e installazione pulita...?

Wea
    Wea non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sinceramente sono parecchi mesi che cambio le varie versioni di cm, e personalmente dico che non ho mai avuto così tanti problemi come con la m11..sempre da installazioni pulite, prima non si riavviava piu, poi continuavano a crashare diversi processi di sistema.. Sono tornato di corsa alla m10

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
    Galaxy S6 Flat

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Mi sembra di aver letto qualche pagina prima che qualcuno dopo i vari wipe ha avuto lo stesso problema

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

un installazione pulita della Rom, sara' sempre meglio di un semplice aggiornamento questo è ovvio, e il telefono andra' certamente meglio. cmq da M10 a M11 non è cambiato assolutamente nulla hanno solo aggiunto un paio di cavolate in piu' e poi causa pure problemi sta M11 quindi si puo' tenere tranquillamente la 10 e fine che il cell va' benissimo e non presenta alcun problema

Baby Droid L'avatar di Fabryzio93

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    un installazione pulita della Rom, sara' sempre meglio di un semplice aggiornamento questo è ovvio, e il telefono andra' certamente meglio. cmq da M10 a M11 non è cambiato assolutamente nulla hanno solo aggiunto un paio di cavolate in piu' e poi causa pure problemi sta M11 quindi si puo' tenere tranquillamente la 10 e fine che il cell va' benissimo e non presenta alcun problema
    Infatti come dici tu mi tengo questa che mi va una bomba per evitare rischi.

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver letto qualche pagina prima che qualcuno dopo i vari wipe ha avuto lo stesso problema
    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    Quello che volevo dire era che forse, ma non saprei dire perchè, la M11 sarebbe meglio aggiornarla che installarla da nuova.
    Anche su xda c'è chi non ha problemi (almeno finchè non fa qualcosa che li fanno apparire) come me al momento.
    L' unica cosa che mi è sembrato di notare è che chi ha avuto problemi ha anche fatto un full wipe. Però è più una sensazione, non saprei dare un giudizio tecnico.

Androidiano

Smartphone
    galaxy S4 Black ed

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io ho riflashato M10 solo per il problema della batteria della M11 a 13% andava in tilt, peccato perchè per i resto andava meglio

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

Io con quella nightly del 7 Ottobre mi trovo bene, ho usato il cellulare per 1 giorno con un autonomia di 9h ad utilizzo medio ( internet/sms/ 1h e 23min di chiamata ), mi posso trovare soddisfatto. Penso che con una calibrazione della Batteria posso arrivare tranquillamente anche a 12h i utilizzo medio. Nessun blocco e o riavvio e circa una 20ntina di app installate. Qualcuno ha provato ad utilizzare ART come runtime? Dicono che non funziona bene su Cyano 11.

Pagina 441 di 768 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio