CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 442 di 768 primaprima ... 342392432440441442443444452492542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,411 a 4,420 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simstra Visualizza il messaggio
    io ho riflashato M10 solo per il problema della batteria della M11 a 13% andava in tilt, peccato perchè per i resto andava meglio
    Io ho lasciato il player acceso fino a far scaricare tutta la batteria e non mi è successo niente (ancora).
    Tra le cose del modding che non capisco è perchè, anche se tutti i devices sono prodotti in catena di montaggio e montano lo stesso software, debbano avere problemi non comuni o random....

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Io ho lasciato il player acceso fino a far scaricare tutta la batteria e non mi è successo niente (ancora).
    Tra le cose del modding che non capisco è perchè, anche se tutti i devices sono prodotti in catena di montaggio e montano lo stesso software, debbano avere problemi non comuni o random....
    Molto probabilmente qualche app gli da fastidio. Mi vengono in mente solo le piu gettonate ( facebook, messenger , instagram, whatsapp ). Forse una di queste lo fa crashare dopo essere sceso al di sotto del 20% di batteria..

Androidiano

Smartphone
    galaxy S4 Black ed

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io ho solo whatsapp ( e telegram che è migliore ma ancora poco usata) come app che può dar problemi anche se in realtà la M10 non ha mai avuto un problema nemmeno di consumi, putroppo il tel mi serve operativo e non ho avuto il tempo di testare la M11 nuda e cruda se dava ancora broblemi alla batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    Quali wipe hai fatto spiegati meglio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Wipe data /facrtory reset...........Comunque ho fatto così io prima ho aggiornato senza wipe e mi ha dato subito errore system (in loop) allora ho fatto wipe data/factory reset e reinstallata m11 e poi slim gapps. Unica cosa che ho installato in più è il kit Oneplus. Ieri sera arrivato fino all' 1% senza problemi. Ho avuto molti più problemi e crash con la M10 con questo volevo dire che secondo me è assurdo che su alcuni S2 vada bene e su altri no quindi secondo me durante il flash c'è qualcosa che va storto ( come era capitato a me su M10)

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente qualche app gli da fastidio. Mi vengono in mente solo le piu gettonate ( facebook, messenger , instagram, whatsapp ). Forse una di queste lo fa crashare dopo essere sceso al di sotto del 20% di batteria..
    Provero' qualche app quando arrivo al 20%. Probabilmente è come dici tu....

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csco28 Visualizza il messaggio
    Wipe data /facrtory reset...........Comunque ho fatto così io prima ho aggiornato senza wipe e mi ha dato subito errore system (in loop) allora ho fatto wipe data/factory reset e reinstallata m11 e poi slim gapps. Unica cosa che ho installato in più è il kit Oneplus. Ieri sera arrivato fino all' 1% senza problemi. Ho avuto molti più problemi e crash con la M10 con questo volevo dire che secondo me è assurdo che su alcuni S2 vada bene e su altri no quindi secondo me durante il flash c'è qualcosa che va storto ( come era capitato a me su M10)
    Anche per me che vengo dal mondo dell' industria e automazione è assurdo. Mi è stato spiegato che invece è così, cioè che se il mio S2 prodotto in catena a fianco del tuo ha un problema installando qualcosa, non è detto che lo abbia anche il tuo. Boooooohhhhhhhhh.....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Anche per me che vengo dal mondo dell' industria e automazione è assurdo. Mi è stato spiegato che invece è così, cioè che se il mio S2 prodotto in catena a fianco del tuo ha un problema installando qualcosa, non è detto che lo abbia anche il tuo. Boooooohhhhhhhhh.....
    Ma il problema non è HW è l'installazione.................per forza tutti elogiano la M10 a me andava malissimo invece la M11 che tutti criticano a me va bene quindi il mproblema è nel flash x forza.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csco28 Visualizza il messaggio
    Ma il problema non è HW è l'installazione.................per forza tutti elogiano la M10 a me andava malissimo invece la M11 che tutti criticano a me va bene quindi il mproblema è nel flash x forza.
    Non penso. Un mio amico ha aggiornato senza wipe e ha il medesimo problema. Io ho avuto il medesimo problema senza wipe.
    cosi ho fatto tutti i wipe + format system/preload e riflashato, stesso identico problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Non penso. Un mio amico ha aggiornato senza wipe e ha il medesimo problema. Io ho avuto il medesimo problema senza wipe.
    cosi ho fatto tutti i wipe + format system/preload e riflashato, stesso identico problema.
    Quindi?secondo te se prima funzionava tutto ed ora dopo il flash della rom il problema c'è il problema dove è?

Senior Droid L'avatar di luki1

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Gerrit Code Review

Hanno risolto con la ultima nightly.

Cmq ritorno alla M10.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

Pagina 442 di 768 primaprima ... 342392432440441442443444452492542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio