CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 442 di 765 primaprima ... 342392432440441442443444452492542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,411 a 4,420 su 7645
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

certo si. ( almeno credo )

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Luki il tuo link si riferisce " UpdatedOct 6, 2014 11:51 AM " quindi in quel giorno era gia uscita la nighlty 6 ottobre, il giorno dopo è uscita la 7 con il fix della batteria. Non so dove tu abbia letto 9 ottobre.
    Ieri e' uscita la night 9 che ho installato (ieri) fila come la precedente night ed e' esente dal bug

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    certo si. ( almeno credo )
    Confermo, portato all'1% della carica senza caricabatteria, nessun problema

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Confermo, portato all'1% della carica senza caricabatteria, nessun problema
    Continuano pero a NON funzionare i comandi vocali tramite auricolare bluethoot

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Chi è che dice gran boiate? Direttemente dal canale di Cyanogenmod:

"Apparently, the problem has been already addressed and fixed in the last nightlies:

Gerrit Code Review

It was affecting Italian (and maybe other few languages) translation files."
    ho provato due volte a cambiare la lingua su M11 E CONFERMO, non cambia un tubo... la Rom presenta gli stessi problemi! poi che sia riportato nel sito ufficiale di cyanogenmod a me poco importa. sul mio telefono NON va' ugualmente. l'ho installata 50 volte la cyano 11 e so' come funziona. a me sta' cosa del cambiare la lingua mi pare una vera boiata, poi se voi avete risolto ben per voi, io riporto solo la mia esperienza sul mio S2, e ricordati che anche se abbiamo lo stesso telefono la CM11 si puo' comportare in modo completamente diverso da telefono a telefono. se tu hai risolto mi fa' piacere è un bene per te. io sono tornato su M10 e il cell mi va' benissimo anche cosi' problemi zero!

Senior Droid L'avatar di luki1

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ho provato due volte a cambiare la lingua su M11 E CONFERMO, non cambia un tubo... la Rom presenta gli stessi problemi! poi che sia riportato nel sito ufficiale di cyanogenmod a me poco importa. sul mio telefono NON va' ugualmente. l'ho installata 50 volte la cyano 11 e so' come funziona. a me sta' cosa del cambiare la lingua mi pare una vera boiata, poi se voi avete risolto ben per voi, io riporto solo la mia esperienza sul mio S2, e ricordati che anche se abbiamo lo stesso telefono la CM11 si puo' comportare in modo completamente diverso da telefono a telefono. se tu hai risolto mi fa' piacere è un bene per te. io sono tornato su M10 e il cell mi va' benissimo anche cosi' problemi zero!
    Non è che se non va a te allora non deve andare a nessuno.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

Senior Droid L'avatar di luki1

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Confermo che con la ultima nightly il bug della batteria è risolto così come il bug della blacklist e hanno inserito Pagine Bianche tra i provider di ricerca inversa del dialer.

Una cosa che trovo strana (lo faceva anche con la M11) che riavviando il telefono la batteria passa da carica a scarica immediatamente. Pr ben due volte mi è calata da un 50% prima del riavvio a un 14% dopo il riavvio. o.O
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Non è che se non va a te allora non deve andare a nessuno.
    io non ho detto questo infatti -> e da cio' che scrivi... mi sembra che pure tu sei tornato ad M10 o un altra nightly -> quindi evidentemente manco a te va' bene questa M11 nel tuo post "N4432" hai pure specificato che la M11 è da evitare come la peste...
    Ultima modifica di turbogt; 10-10-14 alle 13:50

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Confermo che con la ultima nightly il bug della batteria è risolto così come il bug della blacklist e hanno inserito Pagine Bianche tra i provider di ricerca inversa del dialer.

Una cosa che trovo strana (lo faceva anche con la M11) che riavviando il telefono la batteria passa da carica a scarica immediatamente. Pr ben due volte mi è calata da un 50% prima del riavvio a un 14% dopo il riavvio. o.O
    Bo, appena spento all'81% ed avviato mi dava l'80%.
    Ma parli della night 9 o 7?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

E' successo sia a me che ad un mio amico montanti entrambi la M10 quindi e' proprio un problema delle Cyanogen. Con la M9 questo non accadeva.
    La nightly del 7 ottobre mi sembra perfetta. Fluida, stabile e senza intoppi. Batteria con autonomia di 9/10h su utilizzo medio. Resterò a questa fino all'arrivo della M12.

Pagina 442 di 765 primaprima ... 342392432440441442443444452492542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio