certo si. ( almeno credo )
certo si. ( almeno credo )
ho provato due volte a cambiare la lingua su M11 E CONFERMO, non cambia un tubo... la Rom presenta gli stessi problemi! poi che sia riportato nel sito ufficiale di cyanogenmod a me poco importa. sul mio telefono NON va' ugualmente. l'ho installata 50 volte la cyano 11 e so' come funziona. a me sta' cosa del cambiare la lingua mi pare una vera boiata, poi se voi avete risolto ben per voi, io riporto solo la mia esperienza sul mio S2, e ricordati che anche se abbiamo lo stesso telefono la CM11 si puo' comportare in modo completamente diverso da telefono a telefono. se tu hai risolto mi fa' piacere è un bene per te. io sono tornato su M10 e il cell mi va' benissimo anche cosi' problemi zero!
Confermo che con la ultima nightly il bug della batteria è risolto così come il bug della blacklist e hanno inserito Pagine Bianche tra i provider di ricerca inversa del dialer.
Una cosa che trovo strana (lo faceva anche con la M11) che riavviando il telefono la batteria passa da carica a scarica immediatamente. Pr ben due volte mi è calata da un 50% prima del riavvio a un 14% dopo il riavvio. o.O
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
Ultima modifica di turbogt; 10-10-14 alle 13:50
E' successo sia a me che ad un mio amico montanti entrambi la M10 quindi e' proprio un problema delle Cyanogen. Con la M9 questo non accadeva.
La nightly del 7 ottobre mi sembra perfetta. Fluida, stabile e senza intoppi. Batteria con autonomia di 9/10h su utilizzo medio. Resterò a questa fino all'arrivo della M12.