CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 491 di 768 primaprima ... 391441481489490491492493501541591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,901 a 4,910 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Come va' la Nightly di oggi :confused:
    Ila ...e dammi qualche minuto!!!!mi si e' avviata da 3 minuti e ti ho risposto.....ti faro sapere
    Prime impressioni:
    La fluidita migliorata rispetto alla precedente...e si nota....qualcosa non mi convince(nulla di grave)nella fotocamera.
    Quando faccio uno zoom nella foto appena scatta sembra sia piu lenta nel ridefinire l'immagine e quando esco dalla fotocamera subito dopo aver cancellato una foto scattata non sembra uscire immediatamente
    Ultima modifica di crack7596; 22-10-14 alle 16:32

2. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

Ilary20 (22-10-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Ila ...e dammi qualche minuto!!!!mi si e' avviata da 3 minuti e ti ho risposto.....ti faro sapere
    Prime impressioni:
    La fluidita migliorata rispetto alla precedente...e si nota....qualcosa non mi convince(nulla di grave)nella fotocamera.
    Quando faccio uno zoom nella foto appena scatta sembra sia piu lenta nel ridefinire l'immagine e quando esco dalla fotocamera subito dopo aver cancellato una foto scattata non sembra uscire immediatamente
    Io ti giuro che la fluidità non la noto in nessuna nighlty. Anche perche' se cosi fosse avremmo un sistema che si aprirebbe in 0.01ms. Comunque sia io uso camera zoom FX . La fotocamera stock fa schifo. Non fa foto buone ed e' lenta. E per essere un 8mpx dovrebbe fare foto a dir poco eccellenti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Non so sara che il mio laucher e' un po pesante ma rispetto alla precedente e' molto piu fluido.
    Me ne accorgo anche duranye lo scroll su tapatalk o play store con il precedente scorrendo leggermente laggava adesso no

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Fatemi capire una cosa....pur non essendo tanto interessato a questo argomento:
    Ma il problema dei numeri su sim e quello ad esempio della mancata sincronizzazione di facebook, si presentano solo nelle cyano KITKAT o anche su KITKAT stock?
    Cmq io continuo ad avere l'impressione che qualcosa nella gestione del sistema non funzioni come dovrebbe.......
    Ho 3 file scaricati che mi ritrovo giustamente nel collegamento DOWNLOAD
    Apro il collegamento e scelgo uno qualunque di questi file e leggo:

aprendo il file PDF
    File non trovato (content://downloads/all_downloads/468)

Aprendo un file APK
    Impossibile aprire file

Inutile dire che se ci vado da File Manager
    i file ci sono e vengono aperti!!

è come se Cyano non riesca, ad esempio scaricando file, ad indirizzarli nella giusta cartella sfruttata dal firmware originale.....boooo!!
    il problema dei numeri sim è di tutte le rom kitkat... quello di facebook non saprei...

quindi fammi capire, col file manager i file te li apre, ma se provi a scaricare dei file e ad aprirli dalla notifica dei download in alto non te li apre, giusto?
    cosa intendi per collegamento download?

Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi il lettore non dura più di un 5-10 minuti? Incredibile..
    Adesso monto la nightly del 19 e non posso aggiornare perché sono in viaggio.
    Ps uso Apolo perché con poweramp versione pagata, mi manda in battery drain
    il bug della riproduzione dei file da sd è un bug noto.... lo stiamo ripetendo da parecchio.... capita un pò a tutti....
    Ultima modifica di el_dobre; 22-10-14 alle 17:03

Androidiano L'avatar di valvario

Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Hai ragione, non è possibile. E' che ormai scarico la lista contatti da google che non mi ricordavo/sapevo che su kk non va. Probabilmente come dici tu, quando mi era riuscito, avevo su la rom stock. Scusa a valvario se hai provato per niente, ma almeno hai provato
    Eppure mi fa strano...
    Non preoccuparti Giobio. Provare non mi costa nulla. :-) Almeno ora so che non si può fare e non bestemmio. Appena carico un po' il cell metto la rom di oggi.

Una cosa che ho notato passando dalla stock alla CM11, i colori sono meno saturi, sembra che ci sia più luminosità. Su un AMOLED lo si nota sta cosa. NEl senso che con la CM11 sembra meno AMOLED ehehehe!!!
    Ultima modifica di valvario; 22-10-14 alle 17:34
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

Androidiano L'avatar di DanySyn

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Io ti giuro che la fluidità non la noto in nessuna nighlty. Anche perche' se cosi fosse avremmo un sistema che si aprirebbe in 0.01ms. Comunque sia io uso camera zoom FX . La fotocamera stock fa schifo. Non fa foto buone ed e' lenta. E per essere un 8mpx dovrebbe fare foto a dir poco eccellenti.
    La fluidità è il punto forte della CyanogenMod, ma la fotocamera (in generale) fa un po' pena: ho provato 9 app camera diverse (compresa la camera stock) e la qualità delle foto è rimasta sempre NON poco minore di quella della fotocamera di Android 4.1.2 stock. La batteria invece comincia in queste ultime Nightly a migliorare, ma ci sono ancora ROM migliori per quanto riguarda la batteria.

Androidiano L'avatar di ShAnGrI_lA

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanySyn Visualizza il messaggio
    [quote name="lordz" post=6222615]Io ti giuro che la fluidità non la noto in nessuna nighlty. Anche perche' se cosi fosse avremmo un sistema che si aprirebbe in 0.01ms. Comunque sia io uso camera zoom FX . La fotocamera stock fa schifo. Non fa foto buone ed e' lenta. E per essere un 8mpx dovrebbe fare foto a dir poco eccellenti.
    La fluidità è il punto forte della CyanogenMod, ma la fotocamera (in generale) fa un po' pena: ho provato 9 app camera diverse (compresa la camera stock) e la qualità delle foto è rimasta sempre NON poco minore di quella della fotocamera di Android 4.1.2 stock. La batteria invece comincia in queste ultime Nightly a migliorare, ma ci sono ancora ROM migliori per quanto riguarda la batteria.[/QUOTE]
    Potresti farmi un esempio?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di DanySyn

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ShAnGrI_lA Visualizza il messaggio
    La fluidità è il punto forte della CyanogenMod, ma la fotocamera (in generale) fa un po' pena: ho provato 9 app camera diverse (compresa la camera stock) e la qualità delle foto è rimasta sempre NON poco minore di quella della fotocamera di Android 4.1.2 stock. La batteria invece comincia in queste ultime Nightly a migliorare, ma ci sono ancora ROM migliori per quanto riguarda la batteria.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

Neat-ROM e Paranoid.

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ShAnGrI_lA Visualizza il messaggio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non mi sembra proprio il caso di fare un esempio, nel Thread della cyanogenmod .
    Ultima modifica di Ilary20; 22-10-14 alle 17:59

Androidiano L'avatar di valvario

Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ah proposito della fotocamera. Nella versione stock cliccando su un punto appariva un quadrato verde per la messa a fuoco nel punto dove toccavi. Nella cyano c'è una caratteristica del genere?
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

Pagina 491 di 768 primaprima ... 391441481489490491492493501541591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio