Aspetto la nightly di oggi. Tanto penso che prima delle 14 verrà rilasciata. Vedo come si comporta se qualcuno lo installa qui e poi domani mattina procedo con l'aggiornamento... Non ho voglia di reinstallare tutto. E' una tortura ogni santa volta.
Aspetto la nightly di oggi. Tanto penso che prima delle 14 verrà rilasciata. Vedo come si comporta se qualcuno lo installa qui e poi domani mattina procedo con l'aggiornamento... Non ho voglia di reinstallare tutto. E' una tortura ogni santa volta.
Mi viene da ridere perché tutti i problemi che lamette io gli avevo con la m10 va a capire che succede
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Guarda io sarò malato ma aggiornò tutti i santi giorni
In ogni caso prima di aggiornare faccio un backup(non si sa mai) e poi aggiornò tramite OTA senza nessun wipe ormai da una decina di versioni(scarico ed installo) e con le night(non buggate per il discorso della batteria) non ho mai avuto problemi.Scusate la ripetitività del termine aggiorno![]()
Ilary20 (11-10-14)
crack7596 (11-10-14)
Mi avete convinto e ho flashato la 10/10, riavviando ed wipando dalvik e cache dal 69% la batteria mi è crollata al 24%...... Ho dovuto rimetterlo sotto carica. Vediamo come si comporta...
In questo momento ho la batt al 50℅ provo a riavviare
A me' la Nightly di ieri flashata stanotte e arrivata all' 8% di carica senza nessun problema.
Adesso è in carica da mezz'ora. Tutto ok nessun problema.![]()