Salve..ho già scritto riguardo a un problema, ma nessuno mi ha risposto. Riscrivo per un altro problema. Non riesco a visualizzare i numeri sulla SIM, qualcuno potrebbe spiegarmi il perchè?
Salve..ho già scritto riguardo a un problema, ma nessuno mi ha risposto. Riscrivo per un altro problema. Non riesco a visualizzare i numeri sulla SIM, qualcuno potrebbe spiegarmi il perchè?
HUAWEI P9 LITE
VNS-L31C432B413
Scusate, ancora doppio
Ma sulla sim numeri memorizzati ne hai?
Ma clo sai che andando in rubrica-contatti da visualizzare- io leggo solo wozzappa, account google e visualizza tutti i contatti?
E' anche vero che nella usim non so i contatti che ho perche li tengo tutti su server google......boooo
Si sulla SIM ho dei numeri e in contatti da visualizzare anche io ho Wozzappa, google e visualizza tutti i contatti. Se scelgo di visualizzare i contatti di WA me ne fa vedere 20, se scelgo google me ne visualizza zero, se scelgo tutti i contatti me ne visualizza 761 quasi tutti doppi.
Io vorrei visualizzare solo quelli della SIM.
HUAWEI P9 LITE
VNS-L31C432B413
Anche io ho avuto sto problema cioè dei numeri doppi. Credo dipenda dal fatto che ogni volta che cancelli o cambi un numero e poi vai in sincro con google te li raddoppia. Prova a cancellarli tutti e poi importali dalla sim un' altra volta. Fai il sinc manuale in modo che google si aggiorni alla nuova ista che hai.
Ritornando alla night del 19 io venivo dalla m11 e da ieri sera che sono sulla 19 e per ora mi trovo bene nessun problema di sorta. Installazione pulita da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi con le night precedenti(con quella del 19 non si è ancora verificato) avete mai notato tremolii veloci nell'illuminazione del display?
un paio di giorni fa l'ultimo, mentre ero al telefono, avendo l'avviso di chiamata ho risposto alla seconda telefonata e di colpo il display velocemente(molto) diminuiva ed aumentava la luminosità!
Cavolo sto calibrando la batteria ed ho il cellulare spento, premento di tasto home vedo l'icona della batteria in carica che lampeggia velocemente(molto velocemente) pero sta caricando cmq!?!?!?
Con una Nighlty precedente, mi è successa la stessa cosa con la luminosità e in più Google Now si è aperto e chiuso due volte di seguito da solo.
In carica invece non ho riscontrato mal funzionamenti, quindi non è un problema della Nightly, ma tuo.
Sicuramente il telefono sta caricando.
crack7596 (20-10-14)