Si grazie. Ma dovrei fare un FORMAT SYSTEM... non posso o perdo tutto.
Io ho ancora una vecchia nightly del 13 ottobre.
Due bug assurdi:
- ogni tanto si resetta da sola alla suoneria di default che dalla opzioni audio appare come "suoneria sconosciuta". Ho già fatto le prove di copiare l'ogg nella cartella ringtones e in ssystem/media/ecc. ecc...
- quickpic non vede alcune immagini o foto scattate a meno di lanciare manualmente il processo mediascanner o riavviare il telefono. Invece dalla galleria di kitkat le foto appaino sempre.
- Alcuni giochi, ad esempio need for speed o pinball arcade dopo qualche giorno me li trovo disinstallati da soli e devo reinstallarli, poi si disinstallano ed è un ciclo... :o
Sono l'unico?
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
Ho già fatto questa operazione una volta e nel cut/paste (non riesco a spiegarmi perchè) mi sono perso stranamente dei files.
Con l'S4 avevo provato lo zip direttamente da dispositivo ed effettivamente non avevo avuto problemi.
Ora con l'S2 e la CM sto avendo qualche difficoltà...
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
leopql (04-11-14)
X quanto riguarda l errore nel mandare gli sms ho fatto delle prove è ho scoperto il tutto. Praticamente accade all invio del primo sms una volta spento o riavviato il telefono. Dal secondo in poi non si ripresenta piu (sono su night del 2 novembre). Non penso sia dovuto ad un flash sporco xke io ho installato in maniera pulita
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
crack7596 (04-11-14)
scusate ma la guida dice che necessita CWM Recovery versione 6.0.4.4 o più ... io ora ho philz 5 con cwm base 6.0.3.7.. devo aggiornarlo giusto ?