CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 480 di 768 primaprima ... 380430470478479480481482490530580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,791 a 4,800 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di valvario

Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Ma sulla sim numeri memorizzati ne hai?
    Ma clo sai che andando in rubrica-contatti da visualizzare- io leggo solo wozzappa, account google e visualizza tutti i contatti?
    E' anche vero che nella usim non so i contatti che ho perche li tengo tutti su server google......boooo
    Si sulla SIM ho dei numeri e in contatti da visualizzare anche io ho Wozzappa, google e visualizza tutti i contatti. Se scelgo di visualizzare i contatti di WA me ne fa vedere 20, se scelgo google me ne visualizza zero, se scelgo tutti i contatti me ne visualizza 761 quasi tutti doppi.
    Io vorrei visualizzare solo quelli della SIM.
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

2.  
    Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valvario Visualizza il messaggio
    Si sulla SIM ho dei numeri e in contatti da visualizzare anche io ho Wozzappa, google e visualizza tutti i contatti. Se scelgo di visualizzare i contatti di WA me ne fa vedere 20, se scelgo google me ne visualizza zero, se scelgo tutti i contatti me ne visualizza 761 quasi tutti doppi.
    Io vorrei visualizzare solo quelli della SIM.
    Anche io ho avuto sto problema cioè dei numeri doppi. Credo dipenda dal fatto che ogni volta che cancelli o cambi un numero e poi vai in sincro con google te li raddoppia. Prova a cancellarli tutti e poi importali dalla sim un' altra volta. Fai il sinc manuale in modo che google si aggiorni alla nuova ista che hai.

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Ritornando alla night del 19 io venivo dalla m11 e da ieri sera che sono sulla 19 e per ora mi trovo bene nessun problema di sorta. Installazione pulita da recovery

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

ragazzi con le night precedenti(con quella del 19 non si è ancora verificato) avete mai notato tremolii veloci nell'illuminazione del display?
    un paio di giorni fa l'ultimo, mentre ero al telefono, avendo l'avviso di chiamata ho risposto alla seconda telefonata e di colpo il display velocemente(molto) diminuiva ed aumentava la luminosità!
    Cavolo sto calibrando la batteria ed ho il cellulare spento, premento di tasto home vedo l'icona della batteria in carica che lampeggia velocemente(molto velocemente) pero sta caricando cmq!?!?!?

Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto sto problema cioè dei numeri doppi. Credo dipenda dal fatto che ogni volta che cancelli o cambi un numero e poi vai in sincro con google te li raddoppia. Prova a cancellarli tutti e poi importali dalla sim un' altra volta. Fai il sinc manuale in modo che google si aggiorni alla nuova ista che hai.
    Cosa intendi per sinc manuale? La SIM io non la vedo dal mio smartphone.
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

Androidiano L'avatar di DanySyn

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    ragazzi con le night precedenti(con quella del 19 non si è ancora verificato) avete mai notato tremolii veloci nell'illuminazione del display?
    un paio di giorni fa l'ultimo, mentre ero al telefono, avendo l'avviso di chiamata ho risposto alla seconda telefonata e di colpo il display velocemente(molto) diminuiva ed aumentava la luminosità!
    Cavolo sto calibrando la batteria ed ho il cellulare spento, premento di tasto home vedo l'icona della batteria in carica che lampeggia velocemente(molto velocemente) pero sta caricando cmq!?!?!?
    Con una Nighlty precedente, mi è successa la stessa cosa con la luminosità e in più Google Now si è aperto e chiuso due volte di seguito da solo.
    In carica invece non ho riscontrato mal funzionamenti, quindi non è un problema della Nightly, ma tuo.
    Sicuramente il telefono sta caricando.

8. Il seguente Utente ha ringraziato DanySyn per il post:

crack7596 (20-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanySyn Visualizza il messaggio
    Con una Nighlty precedente, mi è successa la stessa cosa con la luminosità e in più Google Now si è aperto e chiuso due volte di seguito da solo.
    In carica invece non ho riscontrato mal funzionamenti, quindi non è un problema della Nightly, ma tuo.
    Sicuramente il telefono sta caricando.
    E no ma il problema sotto carica è stato il medesimo cioè premendo il pulsante home si vede il logo della batteria che carica e prima mi tremava la luminosita cosi come mi è successo raramente altre volte ma con il telefono acceso

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Cosa intendi per sinc manuale? La SIM io non la vedo dal mio smartphone.
    Cancella i contatti. Apri l' applicazione del telefono. Impostazioni (3 pallini in verticale in basso a dx) e scegli importa/esporta e da lì, importa da sim. Fatto questo, dallo stesso menù scegli Nuovo contatto e ti si apre un nuovo menù in cui scegliere l'account google.

p.s. prima di cancellare i dati, prova a vedere se ti legge la sim, non si sa mai....

Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Cancella i contatti. Apri l' applicazione del telefono. Impostazioni (3 pallini in verticale in basso a dx) e scegli importa/esporta e da lì, importa da sim. Fatto questo, dallo stesso menù scegli Nuovo contatto e ti si apre un nuovo menù in cui scegliere l'account google.

p.s. prima di cancellare i dati, prova a vedere se ti legge la sim, non si sa mai....
    La SIM la legge altrimenti non riuscirei a chiamare o no? Solo quando clicco su importa da SIM mi appare: solo su telefono non sincronizzare, google e la mia mail di lavoro. Se clicco "solo su telefono" mi dice "NESSUN CONTATTO", ma i contatti ci sono sulla SIM, ho provato con un Nokia vecchio. Può essere attribuito al fatto che secondo play store io ho un T-Mobile US - SAMSUNG I9100 (vedere post #4741 a pagina 475 di questo thread)?
    Comunque è inquietante sta cosa.
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

La SIM la legge altrimenti non riuscirei a chiamare o no? Solo quando clicco su importa da SIM mi appare: solo su telefono non sincronizzare, google e la mia mail di lavoro. Se clicco "solo su telefono" mi dice "NESSUN CONTATTO", ma i contatti ci sono sulla SIM, ho provato con un Nokia vecchio. Può essere attribuito al fatto che secondo play store io ho un T-Mobile US - SAMSUNG I9100 (vedere post #4741 a pagina 475 di questo thread)?
    Comunque è inquietante sta cosa.
    Quando chiami, ti mostra i contatti dell' account google non della sim. Da me compare, dopo importa/esporta questo:
    Screenshot_2014-10-20-19-11-39.jpg
    da lì scelgo la prima voce. Da te non è così?
    Se scegli da telefono è chiaro che non ti trova niente, li hai tutti nella sim....
    Ho letto il tuo vecchio post e la cosa mi sembra strana (a me compare vodafone gti9100). Tempo fa però anche a me non mostrava vodafone. Hai più provato a ricontrollare?
    Ultima modifica di Giobio; 20-10-14 alle 19:20

Pagina 480 di 768 primaprima ... 380430470478479480481482490530580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio