CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 482 di 768 primaprima ... 382432472480481482483484492532582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,811 a 4,820 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quando uscirà non sò dirtelo sul sito c'è scritto "to be included in next nightly" ..............speriamo oggi dai

2.  
    Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato la Nightly sull' S2 di mia figlia, da subito sta avendo problemi di memoria piena, non riesce a scaricare nessuna app. Purtroppo ho letto qualche pagina di questo Topic, ma leggere tutte e 481 pagine mi diventa impossibile, come posso rimediare?

Linux
    Prova, entrando in recovery a fare il wipe cache e su advance/wipe dalvik e prova a vedere se migliora, altrimenti ti conviene partizionare la sd interna in maniera che la parte che contiene le apps scaricate sia più grande. Si fa con l' utility Odin e prova a cercare nel forum "PIT file". E' molto semplice...

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ho letto qualcosa la cosa che mi frena un po' é che sembra che si deve rimette la rom stock per fare l'operazione.

Linux
    Linux

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato la Nightly sull' S2 di mia figlia, da subito sta avendo problemi di memoria piena, non riesce a scaricare nessuna app. Purtroppo ho letto qualche pagina di questo Topic, ma leggere tutte e 481 pagine mi diventa impossibile, come posso rimediare?

Linux
    Ma hai fatto un Full Wipe prima di mettere la cyano 11 Nightly !
    Per fare Full Wipe devi andare in recovery e fare Wipe Data, Wipe Cache e Dalvik, dopo il Format Sistem ' e se era la prima volta che mettevi una Rom' modificata dovevi fare anche il Format Preload, ma con la Recovery Philz.
    Dopo potevi flashare l'ultima recovery CWM 10.2 ' e flashare la Cyanogenmod 11.
    I passaggi giusti erano questi. Poi non so' che procedura hai fatto.

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Si ho fatto esattamente i passaggi che hai detto.

Linux
    Linux

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Si ho fatto esattamente i passaggi che hai detto.

Linux
    Hai formattato anche la memoria interna sd0 ' quella da 11 giga?
    Da non confondere con la memoria telefono da 2 giga che serve solo per applicazioni e nemmeno la MICRO SD esterna attenzione.

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Ho fatto tutti i passaggi descritti in prima pagina.

Linux
    Linux

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Ho letto qualcosa la cosa che mi frena un po' é che sembra che si deve rimette la rom stock per fare l'operazione.

Linux
    Non c' entra niente la rom stock. Cmq visto che avevi già l'Ultima nightly ho pensato che avessi già fatto tutti gli wipes, cosa che hai confermato rispondendo ad Ilary.
    Se pensi di avere tutto il sistema pulito prova a cambiar la partizione. Se non ricordo male tua figlia usa molte apps e, visto che lo spazio per le appscaricate è quello da 2 GB, forse è troppo piccolo.Prova il file da 4GB che dovrebbe essere sufficiente. Chiaramente se lo cambi ti cancellerà tutto (è come nei pc). Segui la guida e non aver paura che è una cavolata da fare.... In più da quel momento, puoi tornare alla rom samsung o qualsiasi tu voglia che la sd interna rimarrà sempre della grandezza che avrai scelto. Hai cmq la possibilità di rimettere poi quello da 2 GB.

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Il problema di @linux' adesso è ' che ha problemi di memoria perché dovrebbe fare tutti i Wipe e Format e Format della memoria interna sd0.
    Io ho ancora la memoria da 2 giga' ho installato abbastanza applicazioni, e non ho avuto mai problemi di memoria piena. Appunto perché all'inizio prima di flashare Rom ' ho fatto tutto con la Recovery Philz, facendo tutti i Wipe e Format. E se si viene da una Rom Stock' la prima volta si deve fare anche il Format Preload. Dopo non è più necessario anzi se lo si fa' non ha nessun effetto.

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Il problema di @linux' adesso è ' che ha problemi di memoria perché dovrebbe fare tutti i Wipe e Format e Format della memoria interna sd0.
    Io ho ancora la memoria da 2 giga' ho installato abbastanza applicazioni, e non ho avuto mai problemi di memoria piena. Appunto perché all'inizio prima di flashare Rom ' ho fatto tutto con la Recovery Philz, facendo tutti i Wipe e Format. E se si viene da una Rom Stock' la prima volta si deve fare anche il Format Preload. Dopo non è più necessario anzi se lo si fa' non ha nessun effetto.
    Linux ha detto di aver seguito la prima pagina per cui avrà già fatto tutta la pulizia necessaria. A questo punto ho consigliato di fare quell' operazione lì....

Pagina 482 di 768 primaprima ... 382432472480481482483484492532582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio