Ho letto nel thread dell s3 che il team cm12 nel gerrit code hanno implementato il supporto x gli exynos. Chissà se questo apra uno spiraglio anche x noi. Staremo a vedere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho letto nel thread dell s3 che il team cm12 nel gerrit code hanno implementato il supporto x gli exynos. Chissà se questo apra uno spiraglio anche x noi. Staremo a vedere
su questo mi trovi discordante.. a me l'autonomia sulla cyano sembra leggermente migliore, peggiore no di certo
come può esser peggiore come consumi visto che è più leggera? toglie un sacco di app samsung..
in teoria dovrebbe esser leggermente migliore.. dico leggermente perchè le app come ben sappiamo influiscono poco in realtà.. sono schermo 3g e gps che consumano un botto..
a me dura 1 giornata con 3g attivo e resto spento.. uso moderato..
Ultima modifica di AleMarvel; 11-12-14 alle 11:52
Anche per me l'automia cyano e peggiore della stock ma diprnde sempre dall'uso che si fa del tel e quali app ci sono installate ... Ma le nightly so ferme al 9/12. ? Fine?
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
Sicuramente l' uso personale cambia di persona in persona. Per mia esperienza credo che le cyano consumino di più anche se, da quando moddo, non son più tornato alla 4.1.2 se non per ritornar subito alle 4.4.4. Da quello che però leggo in giro sull' autonomia della batteria, sembrano tutti essere abbastanza d' accordo che le rom cucinate bevano di più.
Le M13 invece? Dovrebbe essere ora anche di quelle. Stanno uscendo le nightlies di oggi, ma non ancora per S2.
Ultima modifica di Giobio; 11-12-14 alle 13:03
Concordo pienamente con Giobio!Che abbiano rallentato con le nightly e stable per dedicarsi alle prime verisoni di 5.0 ?!
![]()
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
Penso che la prossima settimana ci sarà la M13 e stop. Fine della corsa per le Cyanogenmod per GS2..
Sempre se non ne cacciano una 5 per GS2.