Ragazzi sulle ultime release della cm11 official qualcuno ha provato se funziona la fotocamera di google?
Attualmente monto la cm11 di Markox89 e la fotocamera crasha con la modalità "sfocatura obbiettivo" e in registrazione video.
Grazie a tutti!
Ragazzi sulle ultime release della cm11 official qualcuno ha provato se funziona la fotocamera di google?
Attualmente monto la cm11 di Markox89 e la fotocamera crasha con la modalità "sfocatura obbiettivo" e in registrazione video.
Grazie a tutti!
Ho installato come tema Ideal Lollipop. Sembra che sia il miglior tema in assoluto per CM11 LOLLIPOP! Ed gratis dallo store.
La Guida di @andromeda' è fatta proprio per passare ad Android Kitkat ' oltre a flashare il Philz kernel' che da' i diritti di Root ' e recovery Mod. Inoltre c'è anche scritto di Salvare la Cartella EFS' e di fare un Nandroid', e mettere l'ultima recovery compatibile con Kitkat 'con la recovery Philz.
Sono tutte cose che" l'utente " che già voleva flashare l'ultima Cyano 11' avendo ancora la Rom Stock' penso non sà di sapere !
Comunque ho dato un consiglio.
Meglio continuare su Thread appositi.![]()
avendo messo le nano gapps non ho hangout e non saprei dirti
ieri ho fatto solo una foto normale come primo approccio
lo proverò.. qualche backup preventivo nel caso dovesse darmi problemi come all'altro utente?
Ciao a tutti, ho un GS2 che funziona ancora piuttosto bene.Ho rootato e poi installato appunto la cyanogenmod 11-20141008 SNAPHOT M11 con android 4.4.
Ultimamente purtroppo ho alcuni problemi:
- le iconde delle app vengono eliminate in automatico dalle scheramate dove le avevo inserite e le devo rimettere.
- Processore che va a palla e mi butta giù la battia a 0 (nella norma la durata dura molto più di prima quindi diciamo ottimo)
- Punto critito.. ieri mi e' scomparsa la seconda schermata dove avevo diverse icone più le icone di defautl(ad esempio la classica icona con i 4 quadratini per visualizzare tutte le app).
Non riesco più ad inseirere/trovare quel set di icone standard per rimetterle nella schermata.
Dove le trovo/recupero?
Prima di resettare il cel vorrei sapere se c'e' modo per farlo.
NB
ho anche una micro sd e alcune app le sposto su quella.
Help pls!
Grazie
Tutti pero sembrano essere d'accordo sul problema dei tasti keyboard
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86