CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 535 di 765 primaprima ... 35435485525533534535536537545585635 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,341 a 5,350 su 7645
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DanySyn

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Già provata mesi fa' la ProCapture ' è buona ma ha dei bug' nei video, e non si può Salvare nella SD esterna, gli aggiornamenti anche se acquistata li fanno pagare una cosa assurda, non ha nemmeno una sua Galleria come la Snap Camera HDR '.
    Comunque l'ho usata 3 giorni, per passare definitivamente alla Snap Camera HDR.
    Gli aggiornamenti non sono più a pagamento.
    In effetti ProCapture ha alcuni mancanze e bugs da aggiustare, quindi, come compromesso, utilizzo sia Snap Camera HDR (per la sua buona galleria, per le foto in HDR e i video) sia ProCapture (per la qualità delle foto e altre funzionalità).

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanySyn Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti non sono più a pagamento.
    In effetti ProCapture ha alcuni mancanze e bugs da aggiustare, quindi, come compromesso, utilizzo sia Snap Camera HDR (per la sua buona galleria, per le foto in HDR e i video) sia ProCapture (per la qualità delle foto e altre funzionalità).
    Allora diciamo che la migliore da consigliare è la
    Snap Camera HDR ' 😃

Androidiano L'avatar di DanySyn

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Allora diciamo che la migliore da consigliare è la
    Snap Camera HDR ' ��
    Dipende da cosa si cerca: nel complesso, a mio avviso, Snap Camera HDR è la migliore; se cerchi una maggiore qualità nelle foto, consapevole del fatto che vi sono bugs nella parte video, allora è consigliabile ProCapture.
    Se dovessi pagare per una delle due, sceglierei Snap Camera HDR; ma dal momento che ho avuto la possibilità di riceverle gratuitamente, ne approfitto per usufruire dei vantaggi di entrambe le app.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Penso passerà 1 mese, per la prima Build' della cm12.
    Per avere la prima Nightly ' 1 mese e mezzo.

Per rilasciare Android Kitkat' i tempi sono stati questi per galaxy S2.
    Ilary mi spiace deluderti ma penso che il nostro amato s2 non riceverà mai la CM12..
    Sulla pagina facebook "CyanogenMod Italia" hanno espressamente detto che la riceveranno solo i dispositivi nati con almeno ICS, escludendo addirittura l'S3.. Sia l'S2 che quest'ultimo hanno infatti troppi problemi legati ai driver mancanti degli exinos e per tale motivo non dovremmo ricevere ufficialmente l'update..

Non ci resta che aspettare la cm12 unofficial purtroppo..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanySyn Visualizza il messaggio
    Come va la Nightly del 7? Dato che il tallone di Achille della CyanogenMod è la batteria (anche la fotocamera non scherza) sono passato dalla Nightly del 25 ad un'altra ROM con cui mi trovo molto bene, ma se nelle ultime Nightlies è stata considerevolmente migliorata la riflasho.
    io son passato alla CM proprio perchè le precedenti rom non mi soddisfavano dal punto di vista della batteria.. ora ho 16 ore circa di uso, sempre con wifi collegato e navigazione varia tra web e tapatalk, e ancora il 14% rimanente

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Ragazzi passate alla night appena uscita, mi sembra di avere un s5 tra le mani per velocita

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

Comunque lo sviluppo nightly è terminato. Quella di oggi è l ultima nightly assoluta per gs2 ufficiale. Domani sarà rilasciata la M12 e si terminerà il ciclo di vita cm official. Me ne sono accorto prrchè nel sito cyanogen changelog non ci sono piu voci relative alla prossima nightly. C erano sempre le boci dei bugfix che rilasciavano il giorno dopo.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lordz per il post:

AlexanderDG83 (07-11-14),crack7596 (07-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Comunque lo sviluppo nightly è terminato. Quella di oggi è l ultima nightly assoluta per gs2 ufficiale. Domani sarà rilasciata la M12 e si terminerà il ciclo di vita cm official. Me ne sono accorto prrchè nel sito cyanogen changelog non ci sono piu voci relative alla prossima nightly. C erano sempre le boci dei bugfix che rilasciavano il giorno dopo.
    Speriamo ti sbagli!

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Speriamo ti sbagli!
    Vabbè dai. Ho anche un S4' e un
    Nexus 5.
    Ma ancora uso il galaxy S2' perché è più maneggevole, e poi mi posso sbizzarrire nel modding ecc ecc.

Comunque penso che la cyano 12' ci sarà per il nostro immortale e miglior smartphone mai realizzato negli ultimi 3 anni. 😀

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Speriamo ti sbagli!
    Mah.........................a me non sembra la prima volta in cui non vedo voce in next nightly magari mi sbaglio. Comunque da qualche parte ho letto che oggi ultimo aggiornamento kitkat cm11. Il team ha deciso di scartare per la Cyano.....12 tutti i dispositiviarrivati prima di Android 4.0
    Ultima modifica di csco28; 07-11-14 alle 16:43

Pagina 535 di 765 primaprima ... 35435485525533534535536537545585635 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio