nightly di oggi
nightly di oggi
piccolo OT che sarebbe sta' nameless? ti riferisci a questa: http://forum.xda-developers.com/gala...t2617380/page3
Ultima modifica di turbogt; 08-10-14 alle 23:26
Un po' troppi bug per essere una stable.
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
Ragazzi magari pretendo un po troppo ma qualcuno di voi ha provato le funzioni vocali tramite auricolare bluetooth?
No c'e' modo di farle funzionare!
Ultima modifica di crack7596; 09-10-14 alle 01:11
Confermo anch io il bug della batteria sulla snapshot m11!! L ho flashata su base pulita facendo tutti i wipe e format quindi è proprio buggata. A sto punto metto la nightly del 7 ottobre come consigliato da qualcuno e vediamo come va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Confermo che la nightly del 7 ottobre non ha il problema della batteria scarica sono sceso fino al 3 % e nessun errore e anche fluida e nessun errore di sistema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non capisco con che criterio hanno scelto la m11.... Aspetterò la m12 e terrò la nightly del 7 ottobre... A forza di reinstallare tutto... mi verrà qualche infarto.
p.s. mi sapete indicare il miglior kernel da utilizzare su questa custom rom?
Ultima modifica di lordz; 09-10-14 alle 09:39
crack7596 (09-10-14)