CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 538 di 768 primaprima ... 38438488528536537538539540548588638 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,371 a 5,380 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Penso passerà 1 mese, per la prima Build' della cm12.
    Per avere la prima Nightly ' 1 mese e mezzo.

Per rilasciare Android Kitkat' i tempi sono stati questi per galaxy S2.
    Ilary mi spiace deluderti ma penso che il nostro amato s2 non riceverà mai la CM12..
    Sulla pagina facebook "CyanogenMod Italia" hanno espressamente detto che la riceveranno solo i dispositivi nati con almeno ICS, escludendo addirittura l'S3.. Sia l'S2 che quest'ultimo hanno infatti troppi problemi legati ai driver mancanti degli exinos e per tale motivo non dovremmo ricevere ufficialmente l'update..

Non ci resta che aspettare la cm12 unofficial purtroppo..

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanySyn Visualizza il messaggio
    Come va la Nightly del 7? Dato che il tallone di Achille della CyanogenMod è la batteria (anche la fotocamera non scherza) sono passato dalla Nightly del 25 ad un'altra ROM con cui mi trovo molto bene, ma se nelle ultime Nightlies è stata considerevolmente migliorata la riflasho.
    io son passato alla CM proprio perchè le precedenti rom non mi soddisfavano dal punto di vista della batteria.. ora ho 16 ore circa di uso, sempre con wifi collegato e navigazione varia tra web e tapatalk, e ancora il 14% rimanente

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Ragazzi passate alla night appena uscita, mi sembra di avere un s5 tra le mani per velocita

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

Comunque lo sviluppo nightly è terminato. Quella di oggi è l ultima nightly assoluta per gs2 ufficiale. Domani sarà rilasciata la M12 e si terminerà il ciclo di vita cm official. Me ne sono accorto prrchè nel sito cyanogen changelog non ci sono piu voci relative alla prossima nightly. C erano sempre le boci dei bugfix che rilasciavano il giorno dopo.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lordz per il post:

AlexanderDG83 (07-11-14),crack7596 (07-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Comunque lo sviluppo nightly è terminato. Quella di oggi è l ultima nightly assoluta per gs2 ufficiale. Domani sarà rilasciata la M12 e si terminerà il ciclo di vita cm official. Me ne sono accorto prrchè nel sito cyanogen changelog non ci sono piu voci relative alla prossima nightly. C erano sempre le boci dei bugfix che rilasciavano il giorno dopo.
    Speriamo ti sbagli!

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Speriamo ti sbagli!
    Vabbè dai. Ho anche un S4' e un
    Nexus 5.
    Ma ancora uso il galaxy S2' perché è più maneggevole, e poi mi posso sbizzarrire nel modding ecc ecc.

Comunque penso che la cyano 12' ci sarà per il nostro immortale e miglior smartphone mai realizzato negli ultimi 3 anni. 😀

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Speriamo ti sbagli!
    Mah.........................a me non sembra la prima volta in cui non vedo voce in next nightly magari mi sbaglio. Comunque da qualche parte ho letto che oggi ultimo aggiornamento kitkat cm11. Il team ha deciso di scartare per la Cyano.....12 tutti i dispositiviarrivati prima di Android 4.0
    Ultima modifica di csco28; 07-11-14 alle 16:43

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

ragazzi da quello che si legge in giro e da molte parti si dice appunto che cyanogenMod concludera' lo sviluppo della Rom per S2 con Una Snapshot M12.
    e che il team concentrera' lo sviluppo della loro Rom solo su terminali piu' recenti tipo S4, Nexus5, G2 ecc... il motivo è anche per il tipo di Hardware che montano i nostri S2. ormai vecchio e obsoleto, notizie prese in giro per la rete e ne ho lette tante quindi se è vero o no qualcosa di sicuro cè sicuramente!

assolutamente sono d'accordo che questo sia il terminale meglio riuscito da samsung e che il modding che possiede questo terminale non ce l'avra' mai nessun altro telefono.. se mai il nexus 5 è alla pari del modding di S2. ma mettiamo le carte in tavola S2 è uscito da 4 anni e se smetteranno di fare la cyano 11 ufficiale credo che sia una cosa del tutto normale secondo me per via dell'eta' di questo cell ecc... la cosa dispiace certo ma se non ci sara' una CM12 ufficiale, sicuramente qualche CM12 UNOFFICIAL la faranno di sicuro e pazienza! va bè staremo a vedere i prossimi giorni che dira' il team di cyano....

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Speriamo ci sia una cm12 ufficiale ma alla fine non possiamo lamentarci x come è andata. Da 2.3 a 4.4 direi ottimo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Ho due quesiti:
    1) anche a voi con hangout spuntano due notifiche, quando arriva un sms? Idem per le email con k10mail (ho disabilitato app e notifiche sia dell'applicazione messaggi che di mail.
    2) c'è un modo per far riaccendere il telefono da spento? Una volta con un approccio che non ricordo il nome, tenendolo sotto carica da spento era possibile (solo con versioni precedenti a jelly been)
    Il programma si chiamava NoMoarPowah

Pagina 538 di 768 primaprima ... 38438488528536537538539540548588638 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio