CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 537 di 768 primaprima ... 37437487527535536537538539547587637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,361 a 5,370 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5361
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    Pronta la Cm-12 ? :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Penso passerà 1 mese, per la prima Build' della cm12.
    Per avere la prima Nightly ' 1 mese e mezzo.

    Per rilasciare Android Kitkat' i tempi sono stati questi per galaxy S2.
    Ultima modifica di Ilary20; 07-11-14 alle 09:16

  2.  
  3. #5362
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha esperienza con la fotocamera di google?
    La fotocamera crasha nell'elaborare le foto fatte con la modalità "sfocatura obiettivo" e quando registro un video.
    Il fatto è che ho trovato una vecchia versione della fotocamera e tutte le varie modalità funzionano a meraviglia, ma appena la installo il play store la aggiorna.
    Qualcuno sta usando questa applicazione??

  4. #5363
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi se spegnete il telefono e lo collegate al caricatore, con quest'ultimo inserito è impossibile accenderlo? Devo per forza scollegarlo accenderlo e poi ricollegarlo. ..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    a me no

    Quote Originariamente inviato da Maya88 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha esperienza con la fotocamera di google?
    La fotocamera crasha nell'elaborare le foto fatte con la modalità "sfocatura obiettivo" e quando registro un video.
    Il fatto è che ho trovato una vecchia versione della fotocamera e tutte le varie modalità funzionano a meraviglia, ma appena la installo il play store la aggiorna.
    Qualcuno sta usando questa applicazione??
    dove si trova quella modalità così provo e ti dico?
    Ultima modifica di wiking76; 07-11-14 alle 10:16

  5. #5364
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maya88 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha esperienza con la fotocamera di google?
    La fotocamera crasha nell'elaborare le foto fatte con la modalità "sfocatura obiettivo" e quando registro un video.
    Il fatto è che ho trovato una vecchia versione della fotocamera e tutte le varie modalità funzionano a meraviglia, ma appena la installo il play store la aggiorna.
    Qualcuno sta usando questa applicazione??
    Ti consiglio la Fotocamera che trovi nel Play Store si chiama "Snap Camera HDR" . L'ho sempre consigliata a tutti.
    La provi in versione Trial 3 giorni, dopo se ti piace, e penso proprio di si' l'acquisti.

  6. #5365
    Androidiano L'avatar di DanySyn


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Come va la Nightly del 7? Dato che il tallone di Achille della CyanogenMod è la batteria (anche la fotocamera non scherza) sono passato dalla Nightly del 25 ad un'altra ROM con cui mi trovo molto bene, ma se nelle ultime Nightlies è stata considerevolmente migliorata la riflasho.

  7. #5366
    Androidiano L'avatar di DanySyn


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio la Fotocamera che trovi nel Play Store si chiama "Snap Camera HDR" . L'ho sempre consigliata a tutti.
    La provi in versione Trial 3 giorni, dopo se ti piace, e penso proprio di si' l'acquisti.
    Snap Camera HDR è veramente buona, ma credo che l'unica che riesce a superarla è ProCapture.
    Consiglio a Ilary20 e ad altri utenti di provarla (sempre se ne avete la possibilità), in quanto personalmente mi ci sono trovato benissimo: qualità delle foto nettamente migliore rispetto a quella della camera stock delle ROM 4.4, inoltre le foto con il flash sono molto più nitide e con maggiori dettagli su CyanogenMod.

  8. #5367
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanySyn Visualizza il messaggio
    Snap Camera HDR è veramente buona, ma credo che l'unica che riesce a superarla è ProCapture.
    Consiglio a Ilary20 e ad altri utenti di provarla (sempre se ne avete la possibilità), in quanto personalmente mi ci sono trovato benissimo: qualità delle foto nettamente migliore rispetto a quella della camera stock delle ROM 4.4, inoltre le foto con il flash sono molto più nitide e con maggiori dettagli su CyanogenMod.
    Già provata mesi fa' la ProCapture ' è buona ma ha dei bug' nei video, e non si può Salvare nella SD esterna, gli aggiornamenti anche se acquistata li fanno pagare una cosa assurda, non ha nemmeno una sua Galleria come la Snap Camera HDR '.
    Comunque l'ho usata 3 giorni, per passare definitivamente alla Snap Camera HDR.

  9. #5368
    Androidiano L'avatar di DanySyn


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Già provata mesi fa' la ProCapture ' è buona ma ha dei bug' nei video, e non si può Salvare nella SD esterna, gli aggiornamenti anche se acquistata li fanno pagare una cosa assurda, non ha nemmeno una sua Galleria come la Snap Camera HDR '.
    Comunque l'ho usata 3 giorni, per passare definitivamente alla Snap Camera HDR.
    Gli aggiornamenti non sono più a pagamento.
    In effetti ProCapture ha alcuni mancanze e bugs da aggiustare, quindi, come compromesso, utilizzo sia Snap Camera HDR (per la sua buona galleria, per le foto in HDR e i video) sia ProCapture (per la qualità delle foto e altre funzionalità).

  10. #5369
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanySyn Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti non sono più a pagamento.
    In effetti ProCapture ha alcuni mancanze e bugs da aggiustare, quindi, come compromesso, utilizzo sia Snap Camera HDR (per la sua buona galleria, per le foto in HDR e i video) sia ProCapture (per la qualità delle foto e altre funzionalità).
    Allora diciamo che la migliore da consigliare è la
    Snap Camera HDR ' 😃

  11. #5370
    Androidiano L'avatar di DanySyn


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Allora diciamo che la migliore da consigliare è la
    Snap Camera HDR ' ��
    Dipende da cosa si cerca: nel complesso, a mio avviso, Snap Camera HDR è la migliore; se cerchi una maggiore qualità nelle foto, consapevole del fatto che vi sono bugs nella parte video, allora è consigliabile ProCapture.
    Se dovessi pagare per una delle due, sceglierei Snap Camera HDR; ma dal momento che ho avuto la possibilità di riceverle gratuitamente, ne approfitto per usufruire dei vantaggi di entrambe le app.

Pagina 537 di 768 primaprima ... 37437487527535536537538539547587637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy