Dal link in prima pagina molte nightly non sono più scaricabili, praticamente tutte quelle di ottobre
Metti la nightly de 19/10 o una delle ultime che sono molto stabili. Per le gapps invece ti consiglierei le pa gapps Micro o nano (a seconda di quelle che ti entrano nella partizione system per dimensione)
Link PA Gapps http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942[/QUOTE]
OK, grazie milledomani mattina ci provo, oggi sto tutto il giorno in uni, e ti faccio sapere come va.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate la domanda, ho installato la cyano CM11, attualmente ho quella del 8/11 con tema lollipop. Con la tastiera android di default non mi permetteva la scrittura gesture anche se era selezionata (non so perchè) allora ho installato swiftkey, qualche volta mi capita che si impalli e devo togliere la batteria e riaccendere. Allora mi sono detto, forse è la tastiera swiftkey il problema e ho installato touchpal, ma anche con questa tastiera mi da lo stesso problema. Mi è capitato anche con le altre versioni dei giorni precedenti. Pensate sia un problema dell'app o del processo tastiera. Cosa consigliate? Anche voi con la tastiera aosp non funziona la gesture? grazie. Buona giornata.
HUAWEI P9 LITE
VNS-L31C432B413
a me le due tastiere alternative che hai menzionato un paio di volte si sono impallate e ho dovuto premere tasto on, volume + e home per farlo riavviare
io per vedere se la colpa di questo e altri problemi sono legati alla cyanogen e non al cell rimetterò la rom stock
Ho letto il changelong della prossima nightly. Ci sono molti fix riguardo i messaggi spero abbiano risolto il crash dell invio del primo sms
el_dobre (11-11-14)
Per quale cellulare? Per l'S2 ancora non c'è niente. Da due giorni ormai...[/QUOTE]
Infatti deve ancora uscire non ho detto che è uscita.