A nessuno con ultima night quando si esce da drawer c'è uno strano effetto dissolvenza delle icone?
A nessuno con ultima night quando si esce da drawer c'è uno strano effetto dissolvenza delle icone?
No a me come nelle altre scompare verso il basso ma ho il launcher di Galaxy
EDIT:
Ragazzi chi vuole provare il kernel DORIMANX postato qualche pagina dietro da me, dopo averlo installato da recovery entrate STweaks impostate nei 2 CPU-TUNING come default cpu governor PEGASUSQ confermando in entrambi i casi con APPLY.
Riavviate
Tutti i problemi scompariranno continuando ad avere un dettaglio grafico non confrontabile con il kernel stock di Cyano.
Ultima modifica di crack7596; 04-12-14 alle 13:02
el_dobre (04-12-14)
ma per dettaglio grafico cosa intendi? icone o proprio di una foto?
Scusa lord ma non hai già provato la dori confermando un display piu definito, più saturo e luminoso del kernel Cyano successivamente disinstallandolo per i problemi noti?
Adesso in pratica modificando i 2 parametri sopra risolvi i vari bug di lag, blocchi ecc ma mantenendo la definizione di Dorimanx
![]()
Si ma non ho notato una definizione maggiore sulle immagini.
el_dobre (04-12-14)
Buonasera.
Sul mio dispositivo monto una CYANO M10 ed ho istallato l'applicazione link 2SD PLUS e una partizione ext4 per spostare le applicazioni. Quando creo un collegamento ad una applicazione se ho spuntata l'opzione "collegamenti dati interni" all'aggiornamento il play store restituisce il seguente messaggio " "Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: -110". Per risolvere il problema devo eliminare il collegamento dati interni.
Grazie in anticipo.
potrebbe essere poiché i cell quando vengono prodotti nel tempo possono avere dei componenti con delle revisioni hardware che in teoria dovrebbero migliorare alcuni aspetti..
tanto per farti un esempio il galaxy s2 ha tanti tipi diversi di memoria emmc interna (cioé la sd) (con diverse revisioni), infatti le ultime prodotte hanno meno probabilità di cadere nel brickbug che avevano i primi kernel modificati
Giobio (05-12-14)