CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 627 di 768 primaprima ... 127527577617625626627628629637677727 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,261 a 6,270 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6261
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Ma potrebbe mai avere un senso flashare le nuove Gapp sulle vecchie?
    Ha lo stesso senso di cambiare nightly tutti i giorni.
    Io ho solo detto che sono uscite le Gapps aggiornate al 7 dicembre. Se qualcuno le usa e sta per cambiare/aggiornare rom potrebbe trovare utile scaricarle e installarle.
    Credo che anche tu, la prossima volta che flasherai qualcosa le installerai, sapendo che ci sono gapps più aggiornate di quelle che usi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Giobio per il post:

    crack7596 (08-12-14)

  3.  
  4. #6262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Ha lo stesso senso di cambiare nightly tutti i giorni.
    Io ho solo detto che sono uscite le Gapps aggiornate al 7 dicembre. Se qualcuno le usa e sta per cambiare/aggiornare rom potrebbe trovare utile scaricarle e installarle.
    Credo che anche tu, la prossima volta che flasherai qualcosa le installerai, sapendo che ci sono gapps più aggiornate di quelle che usi.
    Ah certo...ma guarda che non volevo essere polemico nei tuoi confronti!

  5. #6263
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Ah certo...ma guarda che non volevo essere polemico nei tuoi confronti!
    Neanche io nei tuoi. A volte i messaggi non fanno capire il tono della voce e lasciano l'arbitrarietà di chi li legge.
    Cmq tutto a posto

  6. #6264
    Androidiano L'avatar di valvario


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    149
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ah proposito di gapps..posso flashare le gapps nuove senza flashare la rom? Devo poi riconfigurarle?
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

  7. #6265
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    657

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Devi installare un kernel alternativo tipo apollo che lo supporta nelle sue funzioni
    O anche tipo dorimanx.. Quindi tenendo rom e kernel cyano non c'è modo di vedere se ci sono notifiche non lette, a meno di applicazioni succhia batteria come noled...
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

  8. #6266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi dovrò flashare la Cyanogen ad un amico sul suo GS2.
    Mi consigliate di mettergli l'ultima Stable, o posso andare tranquillo anche con l'ultima Nightly o meglio ancora la Snapshot M12?
    In ogni caso il pacchetto gapps da installare è sempre lo stesso, ovvero il Nano 4.4.x anche per la Stable che è basata su 4.2.2?

    Grazie.
    Ultima modifica di Dave83; 08-12-14 alle 13:55

  9. #6267
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi dovrò flashare la Cyanogen ad un amico sul suo GS2.
    Mi consigliate di mettergli l'ultima Stable, o posso andare tranquillo anche con l'ultima Nightly o meglio ancora la Snapshot M12?
    In ogni caso il pacchetto gapps da installare è sempre lo stesso, ovvero il Nano 4.4.x anche per la Stable che è basata su 4.2.2?

    Grazie.
    Se metti la Cyano 10.2 è basata su Android Jellybean ' quindi le Gapps che devi usare sono le Jellybean, e non quelli in prima pagina che sono per la Cyano 11 Kitkat.

  10. #6268
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Capita anche a voi che tra le voci dei consumi di batteria ci siano due sistema Android?

  11. #6269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi,
    sono nuovo del forum, quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa...
    Quest'estate ho provato per un mese la omnirom ma aveva diversi bug (l'audio gracchiava, la fotocamera aveva perso qualità, ogni tanto si bloccava, scaldava come un fornetto, ecc.) così abbastanza deluso sono tornato alla rom stock.
    Il mio s2 inizia a mostrare parecchie limitazioni, dalla batteria (da 2000mAh)che va ricaricata 2 volte al giorno, all'aspetto un po' scattoso, ecc. e avendo un po' di tempo durante le vacanze di natale volevo sapere se potevo migliorarlo un po'.
    Volevo chiedervi:
    a) se esiste, qualche rom cyanogenmod in grado di migliorare l'autonomia e rendere lo smartphone più fluido e veloce mi consigliate?
    b) a che compromessi/aspetti negativi rispetto alla rom stock? (ad esempio con la omirom non ero riuscito a trovare un lettore musicale decente che mi visualizzasse le cartelle in cui ho salvato le canzoni, ma dovevo creare io delle playlist, oltre ai difetti elencati sopra, e a altri che ora non ricordo bene)
    A me non interessa avere l'ultima versione del software, ma visto che uso parecchio il cellulare mi interessa soprattutto che sia carino esteticamente, fluido, e con una buona autonomia, e magari con qualche funzionalità intelligente e utile (ad esempio l"active display" che amavo presente sulla omnirom)!
    grazie mille a tutti in anticipo

  12. #6270
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devi7 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi,
    sono nuovo del forum, quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa...
    Quest'estate ho provato per un mese la omnirom ma aveva diversi bug (l'audio gracchiava, la fotocamera aveva perso qualità, ogni tanto si bloccava, scaldava come un fornetto, ecc.) così abbastanza deluso sono tornato alla rom stock.
    Il mio s2 inizia a mostrare parecchie limitazioni, dalla batteria (da 2000mAh)che va ricaricata 2 volte al giorno, all'aspetto un po' scattoso, ecc. e avendo un po' di tempo durante le vacanze di natale volevo sapere se potevo migliorarlo un po'.
    Volevo chiedervi:
    a) se esiste, qualche rom cyanogenmod in grado di migliorare l'autonomia e rendere lo smartphone più fluido e veloce mi consigliate?
    b) a che compromessi/aspetti negativi rispetto alla rom stock? (ad esempio con la omirom non ero riuscito a trovare un lettore musicale decente che mi visualizzasse le cartelle in cui ho salvato le canzoni, ma dovevo creare io delle playlist, oltre ai difetti elencati sopra, e a altri che ora non ricordo bene)
    A me non interessa avere l'ultima versione del software, ma visto che uso parecchio il cellulare mi interessa soprattutto che sia carino esteticamente, fluido, e con una buona autonomia, e magari con qualche funzionalità intelligente e utile (ad esempio l"active display" che amavo presente sulla omnirom)!
    grazie mille a tutti in anticipo
    E' migliore rispetto alla stock in tutto tranne che nell' autonomia, cosa che a te, mi sembra di capire, interessa più di tutto. Se ora ricarichi 2 volte al giorno, dovrai farlo 3 o 4 volte visto l' uso intenso che ne fai. Oppure compra una batteria nuova

Pagina 627 di 768 primaprima ... 127527577617625626627628629637677727 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy