Grazie ancora, ultima cosa.....sai come mai non mi si accende più lo schermo quando ricevo un messaggio?
Ho provato ad instalare questa versione (è la prima che metto non ufficiale)
Ho notato che durante la visualizzazione sull app di amazon e la visione di filmati su il browser le immagino o video frezzano (ad esempio i video di youtube li sento ma non li vedo..compaiono per una frazione di secondo mentre ruoto l's2).
qualche consiglio?
Inoltre ,sarà la mia impressione, ma questa versione di android mi consuma più batteria dell'ultima ufficiale samsung?
Ciao a tutti, dunque dopo settimane di utilizzo della rom, ora inizio a trovarmi bene, ho installato e modificato ciò che mi serviva e non ho grandi problemi, solo tre cose purtroppo continuo a non risolvere:
1. La fotocamera, ho disattivato quella stock cyano che mi da solo problemi, e installato camera360 e snapcamera la versine free, ma si bloccato appena aperte o si bloccano. Come posso risolvere?
2. Non mi funziona il gps, se attivo geolocalizzazione, il navigatore di Google maps non mi funziona, non trova la mia posizione e ripete segnale assente.
3. Non riesco a impostare l'illuminazione dei tasti soft solo se vengono utilizzati, qualcuno sa come si fa? Che modulo dovrei scaricare?
Non lo sapevo..cmq neanche a schermo intero..
Per quanto riguarda la durata della batteria, mi confermate che èra piu parsimoniosa la versione ufficiale samsung oppre ci sono rimedi?
(ho gia messo illuminazione automatica e risparmio batteria attivo)
anche se vado un po fuori topic..sapette dirmi se con l'ultima 5.0.2 ci sono problemi simili? non so se rimanere con questa o passare alla 5.0.2
Ultima modifica di marco0902; 07-01-15 alle 15:25
crack7596 (07-01-15)
a telefono acceso fai scorrere il dito dall alto verso il basso.. poi lo trovi nella schermata delle impostazioni "veloci" .. subito sotto l'icona impostazioni ..è simile ad una goccia rovesciata..
Comunque il telefono non mi arriva più a sera..l ho già dovuto mettere in carica.. e stranamente nella parte in alto a sinistra è tiepido..
soluzioni o consigli su un akltra versione?
Ultima modifica di marco0902; 07-01-15 alle 17:58
gianlucac88 (07-01-15)