CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 667 di 768 primaprima ... 167567617657665666667668669677717767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,661 a 6,670 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoCN69 Visualizza il messaggio
    nel senso che se hai i permessi di root, con un app come TitaniumBackup puoi disinstallare le app di sistema (es. google edicola, google play music ecc) che altrimenti potresti solamente disattivare, e alleggerire il dispositivo (non si attivano più in automatico al boot e non rimangono più in background risparmiando batteria)
    Grazie ancora, ultima cosa.....sai come mai non mi si accende più lo schermo quando ricevo un messaggio?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho provato ad instalare questa versione (è la prima che metto non ufficiale)
    Ho notato che durante la visualizzazione sull app di amazon e la visione di filmati su il browser le immagino o video frezzano (ad esempio i video di youtube li sento ma non li vedo..compaiono per una frazione di secondo mentre ruoto l's2).
    qualche consiglio?
    Inoltre ,sarà la mia impressione, ma questa versione di android mi consuma più batteria dell'ultima ufficiale samsung?

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco0902 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad instalare questa versione (è la prima che metto non ufficiale)
    Ho notato che durante la visualizzazione sull app di amazon e la visione di filmati su il browser le immagino o video frezzano (ad esempio i video di youtube li sento ma non li vedo..compaiono per una frazione di secondo mentre ruoto l's2).
    qualche consiglio?
    Inoltre ,sarà la mia impressione, ma questa versione di android mi consuma più batteria dell'ultima ufficiale samsung?
    Il problema dei video tramite browser che non vengono visualizzati e' un bug che va avanti da una vita

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Il problema dei video tramite browser che non vengono visualizzati e' un bug che va avanti da una vita
    ma a schermo intero si, vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, dunque dopo settimane di utilizzo della rom, ora inizio a trovarmi bene, ho installato e modificato ciò che mi serviva e non ho grandi problemi, solo tre cose purtroppo continuo a non risolvere:
    1. La fotocamera, ho disattivato quella stock cyano che mi da solo problemi, e installato camera360 e snapcamera la versine free, ma si bloccato appena aperte o si bloccano. Come posso risolvere?
    2. Non mi funziona il gps, se attivo geolocalizzazione, il navigatore di Google maps non mi funziona, non trova la mia posizione e ripete segnale assente.
    3. Non riesco a impostare l'illuminazione dei tasti soft solo se vengono utilizzati, qualcuno sa come si fa? Che modulo dovrei scaricare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Non lo sapevo..cmq neanche a schermo intero..
    Per quanto riguarda la durata della batteria, mi confermate che èra piu parsimoniosa la versione ufficiale samsung oppre ci sono rimedi?
    (ho gia messo illuminazione automatica e risparmio batteria attivo)
    anche se vado un po fuori topic..sapette dirmi se con l'ultima 5.0.2 ci sono problemi simili? non so se rimanere con questa o passare alla 5.0.2
    Ultima modifica di marco0902; 07-01-15 alle 15:25

8. Il seguente Utente ha ringraziato marco0902 per il post:

crack7596 (07-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la durata della batteria, mi confermate che èra piu parsimoniona la versione ufficiale samsung oppre ci sono rimedi?
    Sono con una derivata 4.1.2 ormai, pero mi sembra di aver letto altre persone lamentarsi di cio

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per quanto riguarda la durata della batteria, mi confermate che èra piu parsimoniosa la versione ufficiale samsung oppre ci sono rimedi?
    anche se vado un po fuori topic..sapette dirmi se con l'ultima 5.0.2 ci sono problemi simili? non so se rimanere con questa o passare alla 5.0.2
    Mi dici dove si trova? Non riesco a trovarlo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

a telefono acceso fai scorrere il dito dall alto verso il basso.. poi lo trovi nella schermata delle impostazioni "veloci" .. subito sotto l'icona impostazioni ..è simile ad una goccia rovesciata..

Comunque il telefono non mi arriva più a sera..l ho già dovuto mettere in carica.. e stranamente nella parte in alto a sinistra è tiepido..
    soluzioni o consigli su un akltra versione?
    Ultima modifica di marco0902; 07-01-15 alle 17:58

12. Il seguente Utente ha ringraziato marco0902 per il post:

gianlucac88 (07-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

a telefono acceso fai scorrere il dito dall alto verso il basso.. poi lo trovi nella schermata delle impostazioni "veloci" .. subito sotto l'icona impostazioni ..è simile ad una goccia rovesciata..

Comunque il telefono non mi arriva più a sera..l ho già dovuto mettere in carica.. e stranamente nella parte in alto a sinistra è tiepido..
    soluzioni o consigli su un akltra versione?
    Io da stamattina alle 7 e 30 usandolo il giusto ora mi da il 27% di batteria. Ma usandolo si scarica parecchio rapidamente….

Pagina 667 di 768 primaprima ... 167567617657665666667668669677717767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio