anche a me non dispiacerebbe metter su art..
lo abilito e pulisco cache e basta ?
ci sono app della cyano che non vanno ?
altre app famose oltre a whatsapp ?
anche a me non dispiacerebbe metter su art..
lo abilito e pulisco cache e basta ?
ci sono app della cyano che non vanno ?
altre app famose oltre a whatsapp ?
Il problema è solo l'installazione e quindi gli aggiornamenti di whatsapp. Per il resto funziona benissimo.
Firma aggiornata 30 gennaio 2014
Molto meno memoria? Io ho circa 350mb di ram liberi con una 30ntina di apps 132 in tutto nel sistema. Comunque alla fine si, ho risolto. swippando da dalvik/ART e poi viceversa. Ma questa M13 quando esce? a questo punto penso o fine anno o anno nuovo... Ma a questo punto non sarebbe piu' una M ma una BM ( BiMestrale )
meno memoria non intendo di RAM ma proprio memoria del telefono se con dalvilk mi rimangono 1,20 giga liberi(i 2 giga per le app intendo) con ART men ne rimangono 0,80...stesse identiche app installate
Inviato dal mio S2 vintage[/QUOTE]
penso dipenda dal fatto che le app sono già compilate in ART...
Inviato dal mio S2 vintage
Scusate l'ignoranza ma cos'è ART ?![]()
Dalvik e Art sono due compilatori creati da Android per eseguire le applicazioni.
Per non usare molti termini tecnici ti dico che il primo è il "veterano" in Android e viene usato dalla sua nascita per eseguire le app. Con l'uscita di Kitkat 4.4, hanno pensato bene di aggiornare questo compilatore con uno più veloce. Ed ecco Art, il nuovo compilatore. Il difetto è che non sono ancora tutte le app permettono di essere eseguite con quest'ultimo, perciò nelle "Opzioni sviluppatore" si può scegliere tra quali utilizzare.
Ma in un futuro (remoto), tutte le app saranno compatibili con Art e Dalvik finirà nel dimenticatoio![]()
E mettimelo un thanks!
Passato illustre da Androidiano
Smartphones posseduti:
Spoiler:
marcobaudo (14-01-15),tony1980 (18-12-14)
tony1980 (18-12-14)
Ciao a tutti, ho un bel problema, stavo seguendo alla lettera la guida, ma appena vado in "-Installare la zip della rom e delle GApps" mi da errore "status 7" e non installa nulla, ora il telefono rimane in recovery, non fa nulla, come risolvo?
Mi rimane in recovery, giustamente, perché non c'è più il sistema "Fare un Format system lo trovate nel menù Mount e Storage".
Ora cosa faccio?
Ultima modifica di cubase83; 18-12-14 alle 22:33