CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 666 di 768 primaprima ... 166566616656664665666667668676716766 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,651 a 6,660 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di non andare OT per parlare di lollipop cé un thread dedicato. Detto questo la prossima nightly sarà molto interessante ci sono molti cambiamenti e aggiornamenti nel kernel samsung

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    ottima notizia

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Il team ha detto che verrà rilasciata nelle prossime settimane la snapshot m13 che chiuderà il ciclo kk

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di valvario

Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

scusate una cosa che penso non valga solo per la CM11, ma per tutte le rom non proprio stabili. Se faccio un nandroid backup faccio un immagine del mio OS, con tutti i suoi bug, lag, e via discorrendo?. Se la risposta è si perchè uno dovrebbe fare un nandroid backup "compromesso"? Cioè io che ho la nightly e poi passerò alla M13, perchè dovrei fare un nandroid backup da recovery? non mi è molto chiara la cosa. Grazie.
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valvario Visualizza il messaggio
    scusate una cosa che penso non valga solo per la CM11, ma per tutte le rom non proprio stabili. Se faccio un nandroid backup faccio un immagine del mio OS, con tutti i suoi bug, lag, e via discorrendo?. Se la risposta è si perchè uno dovrebbe fare un nandroid backup "compromesso"? Cioè io che ho la nightly e poi passerò alla M13, perchè dovrei fare un nandroid backup da recovery? non mi è molto chiara la cosa. Grazie.
    Diciamo che si fanno i nandroid per precauzione specie quando si cambia o si aggiorna una rom. Anche se con qualche problema adesso hai una rom funzionante. Durante il flash può capitare che qualcosa va storto e non ti riparta più il cellulare. Avere il nandroid nella sd ti permette di fare il restore di quello e di far funzionare il device
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

el_dobre (07-01-15),valvario (06-01-15)

Androidiano L'avatar di valvario

Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Diciamo che si fanno i nandroid per precauzione specie quando si cambia o si aggiorna una rom. Anche se con qualche problema adesso hai una rom funzionante. Durante il flash può capitare che qualcosa va storto e non ti riparta più il cellulare. Avere il nandroid nella sd ti permette di fare il restore di quello e di far funzionare il device
    per la serie...piuttosto che niente meglio piuttosto!!! grazie ag79
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

8. Il seguente Utente ha ringraziato valvario per il post:

ag79 (06-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valvario Visualizza il messaggio
    per la serie...piuttosto che niente meglio piuttosto!!! grazie ag79
    Hai ragione ma è proprio brutto rimanere senza un nandroid nel bel mezzo di un boot loop...
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sinceramente sono un pò deluso dalla Cyanogen messa sul mio S2, forse perchè alla fine mi trovavo bene anche con la originale, forse perchè alla fine uso il telefono il minimo indispensabile (chiamare, qualche sms, whatsapp, tapatalk, fb, prezzi benzina e altre 2-3 app). Fatto sta che non trovo chissà quali margini di miglioramenti, a parte quelli grafici (che imho possono cmq essere replicati con launcher di terze parti). E la batteria mi dura circa 1/3 in meno rispetto a prima (caricata di notte e staccata alle 7 di mattina durava fino le 22/23 circa senza problemi, usando però il telefono come detto il minimo indispensabile, lasciando connessione via wifi....ora, anche togliendo connessione wifi e tutto il resto, si scarica che è una meraviglia. Ero al 30% prima, ho riavviato e magicamente mi ritrovo al 2%. Non so che cavolo succeda). Fattori che, almeno per il momento, mi inducono a fare retromarcia....aspettando una prossima Rom che mi faccia ricredere. Ah altra cosa....non mi si accende più lo schermo quando mi arriva un messaggio....nn ho toccato nulla nelle impostazioni rispetto stamattina, prima tutto perfetto....inoltre non capisco nella fotocamera come mai non possa vedere direttamente da li le foto scattate....boh!
    E' possibile cmq eseguire l'Unroot?
    Tornare quindi al vecchio 4.1.2.?
    Grazie per eventuali risposte :-)

Senior Droid L'avatar di dannicrane

Smartphone
    Samsung GS II - Nexus 7 -Ipad2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucac88 Visualizza il messaggio
    Sinceramente sono un pò deluso dalla Cyanogen messa sul mio S2, forse perchè alla fine mi trovavo bene anche con la originale, forse perchè alla fine uso il telefono il minimo indispensabile (chiamare, qualche sms, whatsapp, tapatalk, fb, prezzi benzina e altre 2-3 app). Fatto sta che non trovo chissà quali margini di miglioramenti, a parte quelli grafici (che imho possono cmq essere replicati con launcher di terze parti). E la batteria mi dura circa 1/3 in meno rispetto a prima (caricata di notte e staccata alle 7 di mattina durava fino le 22/23 circa senza problemi, usando però il telefono come detto il minimo indispensabile, lasciando connessione via wifi....ora, anche togliendo connessione wifi e tutto il resto, si scarica che è una meraviglia. Ero al 30% prima, ho riavviato e magicamente mi ritrovo al 2%. Non so che cavolo succeda). Fattori che, almeno per il momento, mi inducono a fare retromarcia....aspettando una prossima Rom che mi faccia ricredere. Ah altra cosa....non mi si accende più lo schermo quando mi arriva un messaggio....nn ho toccato nulla nelle impostazioni rispetto stamattina, prima tutto perfetto....inoltre non capisco nella fotocamera come mai non possa vedere direttamente da li le foto scattate....boh!
    E' possibile cmq eseguire l'Unroot?
    Tornare quindi al vecchio 4.1.2.?
    Grazie per eventuali risposte :-)
    Io personalmente dopo più di un anno con cyano sono tornato con soddisfazione alla rom stock, migliore batteria, migliore fotocamera e con il root ho tolto le app inutili. Forse rimetterò la cyano se uscirà in versione lollipop giusto per soddisfare la scimmia
    Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
    - Internet + Cabernet

12. Il seguente Utente ha ringraziato dannicrane per il post:

gianlucac88 (06-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dannicrane Visualizza il messaggio
    Io personalmente dopo più di un anno con cyano sono tornato con soddisfazione alla rom stock, migliore batteria, migliore fotocamera e con il root ho tolto le app inutili. Forse rimetterò la cyano se uscirà in versione lollipop giusto per soddisfare la scimmia
    Ecco, è stata una questione di scimmia anche per me.....per "con il root ho tolto le app inutili" cosa intendi? Mi aiuteresti?

Androidiano L'avatar di neoCN69

Smartphone
    GalaxyS2, Huawei G7, GalaxyS8

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucac88 Visualizza il messaggio
    Ecco, è stata una questione di scimmia anche per me.....per "con il root ho tolto le app inutili" cosa intendi? Mi aiuteresti?
    nel senso che se hai i permessi di root, con un app come TitaniumBackup puoi disinstallare le app di sistema (es. google edicola, google play music ecc) che altrimenti potresti solamente disattivare, e alleggerire il dispositivo (non si attivano più in automatico al boot e non rimangono più in background risparmiando batteria)
    NEW
    Samsung Galaxy S8 nobrand
    Rom: Stock
    WEARABLE
    Samsung Gear S3 Frontier
    OLD
    Samsung Galaxy S2 superpower nobrand
    Rom: CyanogenMod 12 03/31 EOL Build
    Kernel: Gustavo's Kernel for Lollipop - No Trim
    Modem: XXLS9 Ril: XXLS9
    MicroSD: Samsung UHS-1 Plus 32GB Class 10
    Operatore: TIM

15. Il seguente Utente ha ringraziato neoCN69 per il post:

gianlucac88 (06-01-15)

Pagina 666 di 768 primaprima ... 166566616656664665666667668676716766 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio