ragazzi scusate ho uno strano wakelock che si genera quando scollego il caricabatterie, bbs me lo indica come fingerprint_scanner_static e facente parte dei "servizi google". Ho provato a disattivare il processo FingerprintScannerIntentService ma il problema si ripresenta lo stesso. Cosa posso fare?
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
dovresti chiedere nel topic relativo ai wake
MichelLeRoi (04-01-15),WalterGatta (03-02-15)
Ragazzi, qual'è la versione più stabile con il migliore risparmio di batteria, senza FC e riavvii vari
****I Thanks sono sempre graditi!!****
installato tranquillamente ( Wipe Data/Factory Reset, Wipe Cache Partition. Wipe Dalvik Cache) e gapps. Pultroppo però ho riscontrato un problema, non viene installato correttamente i gaps. Non è presente play store...ho provato a reisntallare r formattare la cartella system. Consigli? tnks
Ultima modifica di Ilary20; 05-01-15 alle 02:08
proprio l'ultima ho intallato... forsedevo formattare memoria interna ed SD?
Non c'è bisogno di formattare niente.
Prova a riscaricare di le Gapps Pico ' le più piccole come dimensioni. Le Copi nella Micro SD' vai in Recovery e le Flashi.![]()
Io addirittura ho flashato la CM12' Lollipop ' senza formattare niente. Fatto solo i 3 Wipe e Format Sistem. Installata Rom' e Gapps' tranquillamente. E pensa che le Gapps ' più piccole su Lollipop' arrivano 112mb.![]()
Ilary come va sta cm12?per uso giornaliero la consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App