CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 716 di 768 primaprima ... 216616666706714715716717718726766 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,151 a 7,160 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7151
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalgan Visualizza il messaggio
    grazie mille sei davvero molto disponibile non riesco ancora a capire due cose:
    1.come faccio a flashare la ricovery,e ad installare la gapps?
    2.la scheda sd che contieni ciò che devo installare mi viene riconosciuta?con quale comando/azione dico allo smartphone di installare quei pacchetti?
    Partiamo dall'inizio:
    1. Metti tutti i file nella sd
    2. Da telefono spento entra in recovery (tasto vol +, tasto home, tasto power)
    3. Dalla recovery vai su install zip - chooce zip on memory card (o qualcosa del genere, comunque ci deve essere un comando per fladhare uno zip della scheda sd). Dopo di che dovresti vedere il contenuto della sd. Ti muovi con i tasti volume scegli il file della recovery e dai confermare con il tasto power.
    4. Una volta fatto vai su Back, nel menu principale vai su advance, poi su reboot in recovery e dai conferma.
    5. Una volta che si è riavviato in recovery segui la guida per i vari wipe e dopo procedi con il flash della rom e le gapps come hai fatto prima per la recovery.
    6. Alla fine di tutto torni indietro e fai reboot sistem e incrocia le dita....
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    kalgan (08-03-15)

  3.  
  4. #7152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto,penso(o almeno spero di aver capito )stasera provo e vi faccio sapere,grazie tantissimo per la disponibilità

  5. #7153
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalgan Visualizza il messaggio
    perfetto,penso(o almeno spero di aver capito )stasera provo e vi faccio sapere,grazie tantissimo per la disponibilità
    Figurati....comunque il modding è un mondo affascinante ma molto "pericoloso" . Ho capito che la tua è una situazione di emergenza ma solitamente prima di intraprendere questa strada bisognerebbe leggersi un po di guide per capire effettivamente cosa si sta facendo, con i vari passaggi e i comandi
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  6. #7154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    assolutamente d'accordo con te,è quello che dico a tutti prima di fare l'analogo con i pc,quando vogliono passare a linux o anche solo formattare windows.era quello che avevo intenzione di fare anche io,solo che si era proposto quest'amico e io ingenuamente mi sono fidato credendo che ne capisse davvero...
    tornando a noi:mi sono bloccato su un passagino...
    -fare un Format system lo trovate nel menù Mount e Storage
    non trovo la voce..sono nel menù principale della recovery....

  7. #7155
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalgan Visualizza il messaggio
    assolutamente d'accordo con te,è quello che dico a tutti prima di fare l'analogo con i pc,quando vogliono passare a linux o anche solo formattare windows.era quello che avevo intenzione di fare anche io,solo che si era proposto quest'amico e io ingenuamente mi sono fidato credendo che ne capisse davvero...
    tornando a noi:mi sono bloccato su un passagino...
    -fare un Format system lo trovate nel menù Mount e Storage
    non trovo la voce..sono nel menù principale della recovery....
    Se non ricordo male nella schermata principale ci dovrebbe essere mount and storage, se non ce prova a guardare sotto gli altri menu, se sbagli vai sul comando Back e torni a quello precedente.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  8. #7156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi, ero in advance adesso ho risolto ed ho la mia cyanogen sul mio s2 che spero possa duararmi almeno un altro anno per adesso sembra uno smartphone rinato,molto reattivo,spettacolare
    una ultima domanda:non trovo il playstore,dov'é?come attivare la connessione dati dell'operatore?

    strano che non c'è il playstore vero?potrebbe essere che l'installazione delle gapps non isa andata a buon fine?si può rimediare?
    Ultima modifica di kalgan; 08-03-15 alle 22:44

  9. #7157
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalgan Visualizza il messaggio
    sisi, ero in advance adesso ho risolto ed ho la mia cyanogen sul mio s2 che spero possa duararmi almeno un altro anno per adesso sembra uno smartphone rinato,molto reattivo,spettacolare
    una ultima domanda:non trovo il playstore,dov'é?come attivare la connessione dati dell'operatore?
    Ma le gapps le hai installate? Mi sembra strano che non ci sia il play Store. Se proprio non ci dovesse essere rientra in recovery, fai solo wipe cache e wipe dalvink e fai il flash delle sole gapps.
    Per la connessione dati guarda dal pannello dei toggles se è attivata altrimenti devi guardare nel menu impostazioni sotto altre impostazioni se nel menu reti mobili c'è un apn con i parametri per navigare legato al tuo gestore telefonico.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  10. #7158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installarle le ho installate,però prima della cyano come mi avevi detto,o come avevo capito xD..può essere questo il problema?
    comunque adesso riprovo e faccio sapere

  11. #7159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato qualche settimana fa questa rom. Da due tre giorni cioè dall'uscita dell'ultimo aggiornamento (che tra l'altro non riesco a scaricare dal cell) ho problemi con la fotocamera(oltre che su whats app). Apro la fotocamera l'applicazione è stata arrestata... come posso risolvere??? ho provato a fare wipe chace e wipe partition ma nada... devo riflashare tutto?

  12. #7160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si era quello.adesso tutto ok grazie ancora del supporto

Pagina 716 di 768 primaprima ... 216616666706714715716717718726766 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy