CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 768 primaprima ... 4292132140141142143144152192242642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di robergo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiano88 Visualizza il messaggio
    Vorrei provare ad abilitare art ma per farlo devo reinstallare le applicazioni in modo che le converta nel suo linguaggio? O fa tutto in automatico anche per quelle già installate? Quindi se ho capito bene gli svantaggi sono solo maggior tempo di installazione e di spazio occupato? I vantaggi invece velocità di esecuzione e batteria?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Fa tutto in automatico. Iltempo di installazione sinceramente è impercettibile.le app sono sicuramente più veloci.La memoria del dispositivo si riempie maggiormente. SUlla batteria non vedo differenze.ma forse la mia dopo due anni di cariche e scariche inizia a cedere
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick

In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

2. Il seguente Utente ha ringraziato robergo per il post:

fabiano88 (29-03-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3

Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

Ragazzi ci sono bug in questa rom? consigliate flashare la snapshot o la nightly?
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra

LENOVO ZUK Z1

ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

È possibile personalizzare la suoneria solo per le chiamate anonime ricevute? Io voglio mettere silenzioso solo per quelle

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci sono bug in questa rom? consigliate flashare la snapshot o la nightly?
    Il comparto multimediale(lettore audio/musica) funziona per circa un'ora e poi va in crash.. alcuni risentono anche un bug nella registrazione video in front camera

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legaremilano Visualizza il messaggio
    Potrebbe anche essere che l'applicazione che usi per verificare il deepsleep non sia fatta per art e che non funzioni correttamente. Io uso https://play.google.com/store/apps/d...cpuspy.realgpp e mi trovo bene
    uso anche io quell'app ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alphacentauri Visualizza il messaggio
    uso anche io quell'app ...
    Allora devi verificare quale app ti tiene sveglio il cell. Puoi guardare chi ti ciccia più batteria o dopo un riavvio controllare quali app sono già in uso in impostazioni, generale, gestione applicazioni, in esecuzione

Androidiano L'avatar di Janos

Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    Praticamente hai detto la stessa cosa mia però allungando il brodo .... Però non fa niente fa sempre bene un po' di teoria del Modding
    L'errore sta nel fatto che con Dalvik il programma non viene "compilato" ma viene installato su una Macchina virtuale. In pratica con il dalvik ogni app si vede come se fosse su un computer dove c'è solo lei.
    Poi sono d'accordo con te che alla fine il risultato non cambia, ma metti anche per deformazione professionale sono pignolo su certe cose...

EDIT: chiedo venia, sono andato su wikipedia a cercare cos'è la compilazione JIT e ho visto che la verità sta nel mezzo. Io con macchina virtuale avevo presente altri tipi di sistemi (vedi VirtualBox) e non sapevo di ques'altro metodo di virtualizzazione...
    Ultima modifica di Janos; 31-03-14 alle 13:38
    "La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga ho un problema, qualcuno mi potrebbe dare una mano a capire perchè non mi si visualizza la barra google in alto nella schermata principale?

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blitz16 Visualizza il messaggio
    Raga ho un problema, qualcuno mi potrebbe dare una mano a capire perchè non mi si visualizza la barra google in alto nella schermata principale?
    Impostazioni - launcher - schermata home. Possibilmente hai tolto il segno di spunta su barra di ricerca, controlla
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve, sapete se su questa ROM si può avere l'effetto "real dark" presente nella slim? Grazie

Pagina 142 di 768 primaprima ... 4292132140141142143144152192242642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio