CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 768 primaprima ... 85898106107108109110118158208608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legaremilano Visualizza il messaggio
    Ma la nightly di oggi è a posto? Non rischio il bootloop?
    PS, mi riassumi al volo il problema della snap?
    L'unica cosa che mi può venire in mente è che avendo art non fa un wipe corretto perché ripulisce dalvik e non art
    Ciao,si la nightly di oggi mi funziona. Non centra art, la spiegazione data su xda è che questa snapshot non contiene un codice che è presente sulle nightly dal 2 in poi, motivo per cui non si può aggiornare senza i 3 wipe. Inoltre è sconsigliato downgradare ad una nightly precedente al 2 perché non avendo il codice potresti incappare nello stesso problema di boot.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    Ciao,si la nightly di oggi mi funziona. Non centra art, la spiegazione data su xda è che questa snapshot non contiene un codice che è presente sulle nightly dal 2 in poi, motivo per cui non si può aggiornare senza i 3 wipe. Inoltre è sconsigliato downgradare ad una nightly precedente al 2 perché non avendo il codice potresti incappare nello stesso problema di boot.
    A questo punto mi viene il dubbio... È un bene o un male che manchi un pezzo di codice?
    Mi tengo le nightly!

PMT
    PMT non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

È strano però. Quindi su xda parlano di mancanza di codici?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma sopratutto...la M4 è compatibile con il Gustavo?

PMT
    PMT non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S5

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiuccio200sx Visualizza il messaggio
    ma sopratutto...la M4 è compatibile con il Gustavo?
    Ragazzi... vorrei montare il gustavo kernel per vedere come va sulla M4. Devo flashare solamente il kernel da recovery? Devo fare qualche wipe? Ultima domanda, cos'è Stweaks?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PMT Visualizza il messaggio
    È strano però. Quindi su xda parlano di mancanza di codici?
    Estratto da xda:"

http://www.cyanogenmod.org/blog/cm-1...-release-items

M4 was branched for release last week – let’s use an easy date and say February 28th. This means all the code that exists in the stable/cm-11.0 branches on Github contain code 8 days old, with only bugfixes placed on top (or unstable features removed). This also means that any change merged in the last 8 days to the master ‘cm-11.0′ branch is not captured in the branch for M4. On March 2nd, we merged in some relatively sweeping telephony changes based on QCRIL (Qualcomm specific radio code) and the beginnings of Multi-SIM phone support. If you are using a nightly from March 2nd to today, you have this new code. If you flashed M4, you don’t. Simple enough right?

But what happens if you are on nightly March 7, for example, and then flash M4? In terms of code, you have just downgraded. Downgrading can be perfectly benign, or flat out make your phone unbootable. In the QCRIL example, if you downgraded you would see broken phone calls and radio behavior. This is one of the many reasons veteran users advocate making a backup before making any changes, and we’d echo that advice."

8. Il seguente Utente ha ringraziato lucag81 per il post:

AlexanderDG83 (09-03-14)

PMT
    PMT non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S5

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    Estratto da xda:"

CM 11 M4: Post-release Items | CyanogenMod

M4 was branched for release last week – let’s use an easy date and say February 28th. This means all the code that exists in the stable/cm-11.0 branches on Github contain code 8 days old, with only bugfixes placed on top (or unstable features removed). This also means that any change merged in the last 8 days to the master ‘cm-11.0′ branch is not captured in the branch for M4. On March 2nd, we merged in some relatively sweeping telephony changes based on QCRIL (Qualcomm specific radio code) and the beginnings of Multi-SIM phone support. If you are using a nightly from March 2nd to today, you have this new code. If you flashed M4, you don’t. Simple enough right?

But what happens if you are on nightly March 7, for example, and then flash M4? In terms of code, you have just downgraded. Downgrading can be perfectly benign, or flat out make your phone unbootable. In the QCRIL example, if you downgraded you would see broken phone calls and radio behavior. This is one of the many reasons veteran users advocate making a backup before making any changes, and we’d echo that advice."
    Chiarissimi come sempre. Allora si capisce anche perché la M4 è compatibile con il kernel gustavo dato che il problema di incompatibilità è risultato solo dalle ultime nigthly.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PMT Visualizza il messaggio
    Ragazzi... vorrei montare il gustavo kernel per vedere come va sulla M4. Devo flashare solamente il kernel da recovery? Devo fare qualche wipe? Ultima domanda, cos'è Stweaks?
    io quando cambio kernel faccio solo wipe cache e dalvik e vado
    STweaks è il programma che serve a gestire i parametri del kernel...da usare con moooooooooooooolta cautela

Androidiano L'avatar di AlexanderDG83

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    403
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    Ok per adesso ho messo la 10.2 e sembra funzionare tutto. una domanda mala radio non c'è? o si può installare dopo?
    Con le custom ROM non sammy perdi la radio; e' una delle cose che segnalano nella FAQ!
    Tablet Xiaomi Pad 6S Pro: HyperOS
    Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
    Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
    Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
    Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
    Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
    Android 4 Ever

Androidiano L'avatar di trepis

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Installata l'm4 per ora tutto ok.
    Non ci sono molti miglioramenti rispetto all'm3.
    Versione Android: 4.2.2

Versione banda base: I9100XXLS9

Versione kernel: 3.0.64-CM-g31f128d

Pagina 108 di 768 primaprima ... 85898106107108109110118158208608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio